Quote Barcellona-Manchester United, inglesi a caccia di un nuovo colpaccio

messi

L’autogol di Shaw all’andata (o se preferite il gol di Suarez) ha decisamente indirizzato la doppia sfida di quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United.

Al Camp Nou, stasera, ci vorrà un mezzo miracolo per gli inglesi per agguantare la qualificazione, considerato anche il momento non esaltante della squadra di Solskjaer: prima della vittoria di sabato scorso (soffertissima) contro il West Ham, i “red devils” avevano infilato quattro k.o. nelle precedenti cinque partite ufficiali. Con lo United, però, mai dire mai e il clamoroso colpo in trasferta a Parigi, negli ottavi, fa alzare la guardia al Barcellona. La quota del segno “2” a 9.00 è davvero ghiottissima.

Il Barça è strafavorito: Valverde ha effettuato ampio turnover in campionato (già ipotecato), i blaugrana arrivano bene in quest’ultimo tratto di stagione e con Messi in forma. L’1 è quotato a 1.36, il parziale primo tempo/finale 1/1 a 1.90, l’argentino primo marcatore a 3.25. E se volete puntare su un risultato esatto, il 3-2 a 19.00 potrebbe essere un’ottima scelta…