Site icon Fatti di Pallone

Quote Barcellona-Espanyol, il derby per sigillare la Liga?

messi

Dieci punti di vantaggio da gestire in 10 giornate: il Barcellona comincia il rush finale della Liga con un prezioso margine sulla seconda, l’Atletico Madrid e comincia ad intravedere il traguardo. I blaugrana hanno la possibilità di accumulare ulteriore vantaggio in questo 29esimo turno: al Camp Nou sarà di scena, sabato pomeriggio alle 16.15, l’Espanyol, mentre in serata l’Atletico andrà a far visita all’Alaves, in piena lotta Champions.

Con l’Espanyol in una tranquilla posizione a +9 sulla zona retrocessione, quasi scontato l’1 degli uomini di Valverde. Andiamo a vedere quindi qualche giocata alternativa per seguire con pathos una gara il cui esito è segnato.

Il 3-0 del Barcellona, ad esempio, è quotato a 8.50 da Bet365, mentre il primo gol dell’incontro firmato da Messi (attuale capocannoniere della Liga e reduce dalla fantastica tripletta col Betis) è offerto a 3.00. Per chi volesse tentare l’azzardo c’è la doppia chance X2 quotata a 6.00, mentre la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno è pagata 1.80 volte la posta iniziale.

Exit mobile version