Site icon Fatti di Pallone

Quote Austria-Polonia, all-in sul pareggio a 3.20?

milik

Anche Austria e Polonia cominciano ufficialmente il loro cammino verso Euro 2020: le due indiscusse favorite del Gruppo G si trovano di fronte nel primo match del girone a Vienna, in una sfida che si preannuncia molto equilibrata.

I padroni di casa sono in crescita costante ormai da un paio d’anni, hanno fallito la promozione in prima divisione nella Nations League ma il trend è decisamente positivo. Il deludente Mondiale e la retrocessione in seconda divisione di NL hanno invece un po’ raffreddato gli entusiasmi in Polonia, dove erano convinti di poter ambire ad ottimi risultati nel breve periodo.

Con Milik e Zielinksi titolari dal primo minuto, i polacchi cercheranno un colpo difficile in Austria: 3.10 la quota per il segno “2” fornita da Betway, anche se il pareggio è probabilmente l’opzione più realistica (3.20). L’Austria sfrutta il fattore campo nel pronostico ed è quotata a 2.30. Occhio anche a qualche risultato esatto: 1-1 (6.00) e 1-2 (10.00) potrebbero essere delle buone opzioni.

Exit mobile version