Site icon Fatti di Pallone

Quote Athletic Bilbao-Atletico Madrid, Simeone sogna ancora la rimonta nella Liga

griezmann

Dopo la clamorosa rimonta subita dalla Juventus in Champions League, per l’Atletico Madrid è già tempo di rituffarsi in campionato: i “colchoneros” sono secondi, a sette punti dal Barcellona capolista e ad undici giornate dalla fine non possono di certo permettersi ulteriori passi falsi.

Neppure in una trasferta ostica come quella di Bilbao. L’Athletic, dopo una prima parte di campionato disastrosa, ha saputo reagire ed è ora in una tranquilla posizione di metà classifica, a +9 sulla zona retrocessione. Con la miglior difesa della Liga (l’Atletico Madrid ha incassato solo 17 gol in 27 partite) sarà complicato segnare: il “no goal” di una delle due squadre è dato a 1.61.

La tranquilla posizione dei baschi fa pendere l’ago della bilancia verso gli uomini di Simeone: il 2 è quotato a 2.25 e potrebbe essere una buona giocata lo 0-2, offerto a 9.00 da Bet365. Per rendere la quota ancora più interessante è consigliabile aggiungere anche il gol di Griezmann per un totale di 13 volte la posta iniziale.

Exit mobile version