Site icon Fatti di Pallone

Quote Arsenal-Newcastle, i gunners vedono il terzo posto!

arsenal lacazette

Occasione irripetibile per l’Arsenal di Unai Emery che, nel posticipo della 32esima giornata di Premier League, può approfittare del k.o. del Tottenham contro il Liverpool e prendersi la terza piazza in campionato.

All’Emirates arriva il Newcastle di Rafa Benitez: i “magpies” sono reduci da 4 punti conquistati nelle ultime due giornate, bottino che li ha lanciati a +7 sul Cardiff terzultimo. Un buonissimo margine in questo finale di stagione.

L’Arsenal è attualmente quinto, a -1 da Spurs e Manchester United. Ecco perché l’1 sembra quasi un segno obbligato, anche se l’1.40 offerto da Bet365 sembra una quota troppo bassa. Ecco allora che un parziale primo tempo-finale 1-1 a 2.00 è già più interessante.

Considerate le difficoltà offensive degli ospiti sarebbe opportuno puntare anche su risultati esatti come 2-0 o 3-0 (rispettivamente offerti a 8.00 o a 10.00), mentre il No Goal è quotato a 1.90.

Se poi qualcuno ama il rischio, ecco il segno X a 5.25; senza dimenticare quel segno 2 che pagherebbe 8.50 volte la puntata iniziale…

Exit mobile version