Occasione irripetibile per l’Arsenal di Unai Emery che, nel posticipo della 32esima giornata di Premier League, può approfittare del k.o. del Tottenham contro il Liverpool e prendersi la terza piazza in campionato.

All’Emirates arriva il Newcastle di Rafa Benitez: i “magpies” sono reduci da 4 punti conquistati nelle ultime due giornate, bottino che li ha lanciati a +7 sul Cardiff terzultimo. Un buonissimo margine in questo finale di stagione.

L’Arsenal è attualmente quinto, a -1 da Spurs e Manchester United. Ecco perché l’1 sembra quasi un segno obbligato, anche se l’1.40 offerto da Bet365 sembra una quota troppo bassa. Ecco allora che un parziale primo tempo-finale 1-1 a 2.00 è già più interessante.

Considerate le difficoltà offensive degli ospiti sarebbe opportuno puntare anche su risultati esatti come 2-0 o 3-0 (rispettivamente offerti a 8.00 o a 10.00), mentre il No Goal è quotato a 1.90.

Se poi qualcuno ama il rischio, ecco il segno X a 5.25; senza dimenticare quel segno 2 che pagherebbe 8.50 volte la puntata iniziale…