Site icon Fatti di Pallone

Quote Ajax-Tottenham, gli Spurs sognano la rimonta

ajax

Dieci punti nelle ultime 11 di Premier League (ma per il quarto posto basterà un solo punto contro l’Everton, in casa), la sconfitta all’andata, l’assenza di Harry Kane: nonostante tutto, il Tottenham sogna la grande impresa e la sua prima finale di Champions League. Contro l’Ajax gli uomini di Pochettino vogliono compiere l’ennesima rimonta di un’edizione della Champions semplicemente “pazza”, segnata dall’incredibile rimonta del Liverpool sul Barcellona nell’altra semifinale.

E’ anche per questo motivo che le quote non danno per spacciati gli Spurs, chiamati a ribaltare lo 0-1 di una settimana fa. Il segno 2 è quotato a 3.10, la vittoria dell’Ajax a 2.30 mentre il pareggio, che regalerebbe la qualificazione ai lancieri, a 3.70.

La qualificazione del Tottenham nei 90 minuti (insomma, il segno 2 escluso lo 0-1) viene pagata 3.50 vole la posta iniziale, lo 0-2 è offerto a 17. Interessante anche il passaggio del turno dell’Ajax ai supplementari (34.00) o ai rigori (41.00). Di certo ci aspettiamo un’altra serata all’insegna dello spettacolo.

Exit mobile version