Site icon Fatti di Pallone

Probabili formazioni Italia-Finlandia, Kean dal primo minuto con Immobile

kean

L’Italia comincia il suo cammino verso Euro 2020 ospitando ad Udine, alla Dacia Arena, la Finlandia. Gli azzurri affronteranno nel girone anche Bosnia, Grecia, Liechtenstein e Armenia: appare quindi più che probabile la qualificazione, considerato che le prime due di ogni girone conquisteranno il pass diretto, mentre ci sarà possibilità di accedere anche tramite spareggi.

In ogni modo Mancini avrà un anno e mezzo per plasmare il gruppo e lanciare nuovi prospetti come Moise Kean. L’attaccante della Juventus, classe 2000, stasera sarà titolare nel tridente col compagno di squadra Bernardeschi e Ciro Immobile, favorito su Quagliarella per il ruolo di centravanti.

Confermatissimo il centrocampo tutta qualità con Jorginho regista affiancato da Verratti e Barella, mentre probabile l’utilizzo di Piccini in difesa, a destra, vista l’assenza di Florenzi (nella lista degli indisponibili assieme a Chiesa). Bonucci, Chiellini e Biraghi dovrebbero poi completare il reparto difensivo con Donnarumma che difenderà regolarmente i pali. Fischio d’inizio alle 20.45.

Exit mobile version