Site icon Fatti di Pallone

Pamela Prati torna in televisione: pronta a raccontare tutto a Massimo Giletti

La seconda stagione di Live Non è la D’Urso comincia nuovamente con il caso Mark Caltagirone e un nuovo scontro tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Pamela Prati però annuncia di essere pronta a raccontare la sua verità, e per farlo ha scelto il salotto di Non è L’Arena di Massimo Giletti.

Eliana Michellazzo dimentica Simone Coppi con Daniele

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Eliana Michelazzo al centro del gossip italiano per via dell’inizio di una storia d’amore, questa volta autentica. Dopo nove anni, vissuti all’ombra di un matrimonio finto con un presunto magistrato sotto scorta dal nome Simone Coppi, ecco che Eliana Michelazzo dimentica il finto marito insieme a Daniele che decide di presentare anche nel salotto di Barbara D’Urso.

Il momento di gioia però viene interrotto dalla presenta di Pamela Perricciolo e lo scontro è immediato. Non a caso, Eliana Michellazzo chiarisce anche la sua posizione da un punto di vista giudiziario: “Ho denunciato la Perricciolo per truffa e diffamazione. Ci sono indagini in fase di accertamento su questa vicenda e su questi aspetti legali se ne sta occupando il mio legale, Daniele Bocciolini. Intanto la Procura sta valutando mia posizione”.

Pamela Prati torna in televisione

La puntata di Live Non è la D’Urso è stata l’arena di uno scontro aperto tra Pamela Perriciolo e Eliana Michellazzo.

Donna Pamela, molto rammaricata per quello che è successo e a Barbara D’Urso confessa: “Eliana è stata mia sorella per dieci anni. Lei dà tutte le colpe a me, ma penso che qualcuno l’abbia portata a dare le colpe a me perché lei sa come sono andate le cose. Lei mi dice tante cattiverie”. Sul deporre l’ascia di guerra invece spiega: “Non penso ci riconcilieremo mai. Il nostro era solo un rapporto di sorellanza. Io ho capito chi ha portato Eliana a fare determinate scelte. L’Eliana che conosco io non avrebbe mai rinnegato la mia famiglia, non avrebbe mai bloccato i miei nipoti che adorava”. In questo frangente però ecco che Pamela Prati è pronta per tornare in televisione.

Mark Caltagirone esiste?

Per essere un uomo totalmente inesistente, Mark Caltagirone ha conquistato una notorietà sorprendente. Dopo le accuse gatte da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, anche Pamela Prati ha deciso di rompere il silenzio, ancora una volta, e tornare a parlare dell’uomo che doveva essere suo marito.

Pamela Prati, infatti, sarà ospite di Non è L’Arena condotta da Massimo Giletti, ma quali importanti verità sarà pronta a dichiarare?

Exit mobile version