Site icon Fatti di Pallone

Oroscopo Branko oggi Lunedì 14 dicembre 2020, previsioni tutti i segni

ARIETE Oggi sarà una giornata importante e decisiva per l’Ariete. Forse fino ad ora non hai scoperto molto bene, o non hai voluto scoprire, delle cose che venivano cucinate intorno a te ogni giorno, ma oggi devi aprire gli occhi e vedere cosa sta realmente accadendo nel tuo ambiente. Solo così potrai trovare una soluzione ai tuoi problemi. Non nascondere più la testa sotto l’ala. Ti aiuterà a vedere chi sono le persone che sono davvero al tuo fianco ogni giorno e di chi ti puoi fidare. Il tuo partner può aprirsi oggi e dirti qualcosa che non sospettavi nemmeno fosse correlato al suo passato, sorpreso Ariete. Sarà una cartina di torna sole per la relazione e sta a te superarla. Potrebbe anche essere che tu fossi quello che aveva qualcosa da dirgli. Se è così, non aspettare oltre per farlo. Le relazioni con l’ambiente saranno il tema della settimana. Venere è attivata e può influenzare decisioni importanti. Con la partenza di diversi pianeti dal loro transito attraverso il segno dello Scorpione, la trasformazione è una realtà. Dopo le difficoltà passate, l’eclissi di domani sigillerà il tuo potenziale e rafforzerà le tue convinzioni. Non dimenticare di completare le attività in sospeso e di organizzare in anticipo i primi mesi del 2021.

TORO Giornata magnifica per te Sagittario, e molto meglio se decidi di uscire in gruppo, con gli amici. Oggi avrai l’opportunità di incontrare nuove persone che ti apriranno quotidianamente tanti orizzonti . Presta attenzione a ciò che viene detto, a ciò che commentano, perché sarà la tua fonte di ispirazione, non solo oggi ma per molto tempo. Alcune parole di qualcuno che hai appena incontrato contengono la chiave per andare avanti con un progetto che ti appassiona da molto tempo. L’unica ombra di oggi è che potresti sentirti ferito da un commento che hai appena appreso, da qualcuno che non ti apprezza. Indossa l’armatura e non lasciare che queste cose negative ti influenzino quotidianamente. Tutti hanno un nemico e tu, gentile Toro, non fai eccezione. Inoltre, sei molto al di sopra di certe persone. È tempo di superare una rottura travagliata. Può essere fraterno o amorevole, i pianeti hanno stabilito che dobbiamo lasciarci alle spalle, rilasciare emozioni che ci ristagnano e non ci permettono di trasformarci. Questa settimana le configurazioni astrologiche ci costringeranno a ripensare a come e con chi vogliamo continuare la nostra vita. In particolare domani, l’eclissi solare e diversi pianeti in Sagittario iniziano una serie di svelamenti: la verità sarà davanti ai nostri occhi.

GEMELLI Oggi inizierà una nuova fase per te, nativo dei Gemelli, dove troverai più opportunità per realizzarti ogni giorno e brillare, per farti riconoscere i tuoi meriti. Sarà una vera sfida e dovrai prepararti adeguatamente. Devi perfezionare le tue conoscenze e imparare cose nuove, recuperare il ritardo, non solo nel campo professionale ma in tutti gli altri aspetti della tua vita. Il mondo si evolve e tu non devi restare indietro. L’amore, la famiglia e l’amicizia ora hanno nuovi approcci. Senza dubbio, questo richiede uno sforzo, dovrai uscire dalla tua zona di comfort e combattere ogni giorno Gemelli ostinati, ma raggiungerai i tuoi obiettivi e questo ti compenserà più che.Non lasciar passare la giornata senza pensare a come aggiornare. Ricerca sul web, chiedi a persone più esperte. Preparati ad avere successo nella vita. L’eclissi suggellerà le relazioni, buone e cattive. Dipenderà da te, Gemelli, che questa settimana resisti per continuare, nonostante le avversità, o lasciare andare un amore o una circostanza che non ti favorisce. Il miglior amico delle tue decisioni sarà la riflessione, ecco perché valuta, passa al setaccio qualità e difetti, ma prima riconosci ciò che quella persona ha che non hai integrato nella tua personalità.

CANCRO Sei entrato in una fase di trasformazione, nativo del Cancro, e oggi ti sentirai particolarmente felice, più positivo e con il coraggio di affrontare tutto. Sii consapevole di questo, di questo cambiamento che ti arriva come un dono dell’Universo e non lasciarti sfuggire. Mantieni questa sensazione così incoraggiante ogni giorno e guarda come con questo atteggiamento tutto si risolve molto più facilmente. Soprattutto apri gli occhi, perché con la tua solita distrazione non ti sei reso conto che qualcuno di importante ti sta offrendo qualcosa che migliorerà notevolmente la tua vita. A volte devi leggere tra le righe e interpretare anche i silenzi. Avvia la tua parabola satellitare, Cancro sensibile oggi, e vedrai di cosa si tratta. Oggi potresti anche sentire una connessione speciale con qualcuno. Esplora questo terreno ogni giorno, fallo perché ti porterà molte gioie. Può essere di natura fraterna o amorevole, questa settimana qualcuno risveglia un’attrazione che viene attivata dal flirt e dalla gioia del ricongiungimento. A casa, non portare tutto il peso, sarà meglio condividere la responsabilità familiare per le decisioni urgenti. L’eclissi chiude un palcoscenico e apre con la sua luce uno spazio per l’impegno, la celebrazione e il possibile arrivo di una nuova vita.

Exit mobile version