Site icon Fatti di Pallone

Oroscopo Branko oggi Domenica 20 dicembre 2020: anteprima segno per segno

Controlla la previsione dell’oroscopo per oggi, domenica 20 dicembre 2020 , per il tuo segno zodiacale su salute, amore e denaro.

ARIETE 21 MAR – 20 APRILE

Socialmente, grande successo. Risparmia denaro per far fronte a spese impreviste. Il cambio di lavoro sarà molto positivo. Oggi quel disturbo muscolare scomparirà. I cambiamenti che desideri stanno per accadere. L’armonia e la comprensione nell’amore annunciano una domenica piacevole e intensa. Le conversazioni con la coppia chiariranno i dubbi dell’ultimo minuto. Segna la tua posizione con un voto consapevole in queste elezioni e combatti per ciò in cui credi nelle urne. Marte nel tuo segno porterà atteggiamento, risultati e vittorie. Fede e ottimismo in aumento!

TORO 21 APRILE – 21 MAGGIO

Magnifica giornata in compagnia del tuo partner. I problemi economici sorgono, ma sono risolti oggi. Hai buone idee lavorative, prova a realizzarle. Dolore alle gambe. Con un maggiore impegno politico e potere d’influenza in queste elezioni, potresti comunque ottenere voti extra per i tuoi candidati all’ultimo minuto, questa domenica. Una forte sintonia con la famiglia, gli amici e gli eventi collettivi annuncia una giornata impegnativa, con molti scambi di messaggi e discussioni intelligenti. Rispetta le differenze. Nuova tappa nell’amore. 

GEMELLI 22 MAGGIO 21 GIU

Otterrai buoni risultati in amore. Economicamente, appare un’eventuale emergenza. Tutto funziona meglio al lavoro agendo in modo sottile. Devi prevenire una possibile otite. Momento importante di cambiamenti. Il nuovo progetto di lavoro si rafforzerà. Le prossime quattro settimane porteranno successo e maggiore vicinanza alla missione nel mondo. Contribuisci alla tua città, ampliando le discussioni su temi collettivi rilevanti e segna la tua posizione nelle urne. Stato d’animo amorevole in amore, stasera. Condividi i sogni e rivela le intenzioni.

CANCRO 22 GIUGNO – 22 LUGLIO

Finalmente troverai l’armonia con la persona che ami. Nessun problema per far fronte alle tue spese. Superati, i tuoi capi ti ricompenseranno sicuramente. Goditi di più il tuo tempo libero. Un posizionamento chiaro rafforzerà un legame speciale. Le questioni del cuore rimarranno al centro dell’attenzione, per quattro settimane che porteranno anche risultati di carriera e decisioni di vita. Le preoccupazioni porteranno maggiore vicinanza alla famiglia e adattamento dei piani. Affronta i limiti di questa fase come allenamento alla tolleranza e alla generosità dei sentimenti. Matrimonio caldo!

LEONE 23 LUG – 23 AGOSTO

I tuoi figli hanno bisogno di te, ma non dimenticare di coccolare il tuo partner. Non lasciare che i problemi personali danneggino le tue finanze. La situazione lavorativa che sogni finalmente arriva. Non trascurare i tuoi reni. Le decisioni odierne introdurranno una nuova fase nella vita familiare. Approfitta delle prossime quattro settimane per dare forma ai sogni, ottenere la documentazione corretta, risolvere i problemi del passato e bilanciare la salute con la guida medica. Gli eventi imprevisti possono rendere più difficile viaggiare. Se lo farà, varrà la pena di superare gli ostacoli al voto e lottare per cause che consideri giuste.

VERGINE 24 AGOSTO 23 SET

Non essere così sfuggente con la persona amata. Buone notizie arrivano dalla tua banca. Chiedi aiuto per prendere decisioni professionali. Non forzare troppo la macchina, l’organismo si indebolisce. Date importanza al vostro voto e fate la vostra parte in queste elezioni. Tieni d’occhio anche i doni della vita e le sorprese del caso. I contatti e i messaggi di oggi porteranno possibilità di amore. Le sincronicità e l’affinità di pensiero riuniranno qualcuno di speciale. Da oggi e per quattro settimane le comunicazioni saranno accese.

BILANCIA 24 SETTEMBRE – 23 OTTOBRE

Entra in quel nuovo rapporto con entusiasmo, ci riuscirai senza dubbio. Compra qualcosa di nuovo e non spendere una fortuna in riparazioni. Le tue aspettative professionali si materializzeranno. Stai abbandonando te stesso, prova a fare esercizio.

SCORPIONE 24 OTTOBRE – 22 NOVEMBRE

Il tuo desiderio di indipendenza è incompatibile con l’amore. Ottimo momento per fare investimenti rischiosi. Controlla quell’ansia, non ti aiuta a far scorrere il lavoro. Buon umore, che ridurrà alla tua condizione fisica.

SAGITTARIO 23 NOV – 21 DIC

Rivolgiti ai tuoi amici se le cose si complicano con la famiglia. Non hai bisogno di spendere così tanto i tuoi soldi. L’impazienza può crearti problemi al lavoro. Per essere in forma, niente come fare esercizio.

CAPRICORNO 22 DIC – 20 GEN

Prenditi il ​​tuo tempo e chiarisci. La tua ossessione per il denaro può portarti a commettere errori. Problemi di lavoro che devono essere risolti delicatamente. Lo stress danneggia la tua salute, impara le tecniche di rilassamento.

ACQUARIO 21 GENNAIO – 19 FEBBRAIO

Interessanti conquiste in vista. La stagione delle grandi spese sta volgendo al termine. La tua immagine professionale migliora a passi da gigante. Rilascia l’energia in eccesso con l’esercizio.

PESCI 20 FEB – 20 MAR

Prova a porre fine a quella relazione negativa. Buon momento per investire in una casa. Il lavoro continuerà a darti soddisfazione. La gioia e l’ottimismo diventano parte della tua vita.

Exit mobile version