Oroscopo Branko Oggi 24 Settembre 2019, previsioni segno per segno

Previsioni astrali, ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario e pesci

ARIETE – Inizierete lo settimana con l’umore tetro, la luna vi riempirà di malinconia per un amore lontano, l’estate ora lontana sembra avervi tolto quello di speranze al quale vi siete fortemente attaccati. Una lontananza che sembrava essere stata colmata adesso si rivelerà complessa, difficile da gestire, o perlomeno da dimenticare. Non fatevi innervosire dalle risposte che non arrivano, dagli ostacoli creati da persone ambigue, dagli errori fatti per noncuranza e superficialità. Pensate di più alla salute, all’amore e alle amicizie. L’INCONTRO Convincere quel Leone non è impresa facile, ma sicuramente sarà gratificante (e utile). Ok con Sagittario.

TORO – Con Urano nel segno opposto allo Scorpione, starete sempre col dito puntato, pronti allo scontro e ad accusare chiunque vi capiterà davanti. Diffidenti in amore, sarete protagonisti di scenate di gelosia che saranno all’ordine del giorno. Un comportamento che può starci, a patto che si manifesti in modo civile. Niente tragedie greche. Insistete, sempre. Niente arriverà per caso, dovete essere tenaci, non preoccuparvi di apparire invadenti, contrattare fino allo sfinimento di chi avete di fronte. In primo piano denaro e compravendite. L’INCONTRO Dimenticate un torto, vero e presunto,fattovi dalla Vergine. Viaggiate con Scorpione e Sagittario.

GEMELLI – Qualcuno alzerà troppo la cresta e se questo qualcuno sarà un collega con cui avete già avuto rogne in passato, sarà il caso di ridimensionarlo anche bruscamente. Ne avrete tutti i diritti sia per anzianità che per il ruolo che ricoprite. Sarà uno sprovveduto che tenterà di mettere zizzania nel vostro ambiente lavorativo. Settimana splendida per l’amore e gli affetti in genere. Sentirete adesso che tanti vi vogliono bene, e riceverete attestati di stima e amicizia veramente toccanti. Chi è solo non lo resterà a lungo. L’INCONTRO Controllate le affermazioni dell’Ariete e ricordategli le sue promesse. Serate piacevoli con altri Gemelli.

CANCRO – A parte Plutone e Saturno opposti difenderete bene la vostra settimana. Il settore con perturbazioni minacciose è quello professionale, dunque attenzione a chi ha in corso o sta per accenderlo un conflitto legale con un socio poco affidabile e soprattutto scorretto. Maluccio anche gli affetti. Una serie di nodi verranno al pettine.I pianeti in Bilancia continuano a irritarvi. Ve la prenderete specialmente con chi vive con voi, anche se vi sentirete vittime. L’amore è passione o non è amore: con stancanti (ma eccitanti) alti e bassi. L’INCONTRO Innervositi da un Toro? Ora potete provare a chiarirvi. Bilancia e Scorpione vanno coccolati e rassicurati.

LEONE – Cari Leone, siete in una botte di ferro, avete ancora Giove a disposizione, quando il pianeta dell’espansione transita in un segno di fuoco come il Sagittario vi infervora e prende fuoco riscaldando l’ambiente familiare, dove imperversa una lotta all’ultimo sangue tra le vostre idee e quelle di tutti gli altri. Qualcuno o qualcosa vi mostra la direzione, ma voi siete troppo distratti (o caparbi) per capire l’importanza dell’indicazione. Ecco che cosa vi danneggia ora: la presunzione. Perché i pianeti vi sono amici. L’INCONTRO Non c’è da aver paura delle sfuriate del Toro, ma semmai dei suoi silenzi. Progetti con Capricorno.

VERGINE – Troverete il modo giusto per affermare le vostre idee, inizierete dalla famiglia e dal partner che non gradirà questo vostro nuovo modo di porgervi. Niente paura, ci si abituerà. Spesso vi siete sentiti oberati dalle inderogabili incombenze familiari, ragion per cui pretenderete una equa distribuzione dei compiti. Giornate molto proficue, soprattutto dal punto di vista professionale. Idee, progetti, riorganizzazione del lavoro, tagli delle spese, assunzioni, ampliamento dell’attività, nuovi incarichi… tutto insomma! L’INCONTRO Fatevi ascoltare da un Gemelli. Tensione con Cancro. Affascinati da un Leone. Divertimenti con Pesci.

BILANCIA – Non dovete temere chi ha un carattere molto diverso dal vostro. Per voi sarà un arricchimento. Interessante la sfera lavorativa, con belle occasioni di nuovi lavori e di guadagni. Buttatevi, non esitate. L’INCONTRO Niente confidenze all’Ariete. Scorpione e Pesci hanno qualche motivo per avercela con voi? Ok con Vergine. La ricchezza sta negli amici. Se siete fortunati ne avrete tanti e li potrete considerare pregiati come tesori da non disperdere. Proprio gli amici saranno l’aspetto più incisivo che caratterizzerà questa settimana. Gli amici si scelgono, non ve li impone nessuno e se sono disinteressati cercate di chiedere loro consigli su questioni spinose

SCORPIONE –  Amore, dolcezza, riflessione e fantasia. I pianeti in Bilancia (Sole e Venere, e Mercurio fino al giorno 3) illuminano queste giornate di una luce calda e autunnale che vi ammorbidisce e vi dona equilibrio. L’INCONTRO Progetti artistici e viaggi con Sagittario e Capricorno. Chiedete un favore a un Leone o a un Acquario.  Marte è a suo agio e non farà altro che rendere tutto più piccante, dall’amore all’eros, dalle relazioni ufficiali a quelle extra, insomma sarà stuzzicante per la coppia. Basterà non mettere nessun limite e se ci saranno barriere, abbattetele. Marte è sinonimo di passionalità, forza e intraprendenza, ma anche di irruenza.

SAGITTARIO – Non pensate troppo! Cercare di capire quali siano gli errori, le carenze, le cose che possono essere cambiate è giusto, sacrosanto. Ma quando provate a interpretare i comportamenti degli altri, sbagliate. L’INCONTRO Alleatevi con un Gemelli. Dite la verità a un Cancro. Molto attratti da una Bilancia. Pesci sexy.  Finite le vacanze siete rientrati nel vortice delle incombenze quotidiane, supportati dalla magnificenza di Giove: pochi gli intoppi, che saranno affrontati con uno spirito goliardico, allegro e spesso molto ironico. A compensare queste sfaccettature di ordinaria amministrazione ci sarà l’amore. Sorprese all’orizzonte.

CAPRICORNO –  I rapporti ambigui non funzionano, danno più problemi che gioie. Quanto al lavoro, avversari e concorrenti saranno furbissimi e imprevedibili. State sempre attenti e non arrendetevi. Potete vincere. L’INCONTRO Quel Toro va scoperto a poco a poco. Trattate con la Vergine, la spunterete voi. Leone adorabile.  Il settore professionale va a gonfie vele, meno divertente quello personale. Per dirla tutta sarà la famiglia che, dopo il rientro delle vacanze, sembra essere totalmente sbandata, disorganizzata e pigra, come se aspettasse il vostro fine settimana per sistemare l’ambaradan post ferie e godere della vostra totale disponibilità.

ACQUARIO – Non lasciatevi scappare una persona in gamba che può portare una ventata di novità nella vostra vita. Sì agli studi e ai lavori all’estero, o che comunque vi portino a viaggiare. Siate disponibili e curiosi. L’INCONTRO Innamorati di un Gemelli. Discorsi profondi con Vergine. La Bilancia farà ciò che vorrete voi. La bella estate sta per andare via e un po’ di magone l’avete. La proclamerete la stagione più piacevole e piccante degli ultimi anni. A parte le vostre conquiste che sono state molteplici, qualcuno adesso avrà le idee più chiare sull’amore, un sentimento cresce giorno dopo giorno sempre, lo alimenterete con passione e interesse.

PESCI – Resistete fino al 3, giorno in cui Mercurio entrerà nello Scorpione e subito vi procurerà incontri interessanti, opportunità di vario tipo, e farà nascere in voi un nuovo slancio, un nuovo ottimismo. L’INCONTRO Se volete stare con quella Bilancia, è necessario che rinunciate a qualcosa. Incantati da uno Scorpione.  Sarà il caso di cambiare atteggiamento, con il partner siete troppo nervosi, contenetevi! I problemi li ha anche lui. Non fategli pesare ogni vostra ansia, state diventando noiosi. Siate più collaborativi nella coppia, predisponete, fate, coinvolgete, stuzzicate con piacevoli intrighi chi condivide insieme con voi la vita di tutti giorni.