Site icon Fatti di Pallone

Oroscopo Branko Martedi 17 Dicembre 2019, previsioni tutti i segni

ARIETE – Proteggete le vostre idee e le vostre intuizioni professionali: siate muti, non parlatene con nessuno e muovetevi per tramutarle in… denaro. Momenti piacevoli con le persone care. Imprevisti eccitanti. L’INCONTRO Un Sagittario vi diverte, vi coinvolge, vi fa gli occhi dolci. Viaggi di lavoro con un Acquario in gamba.

TORO – Venere e Marte dispettosi non riescono a togliervi ottimismo, slancio, capacità di dare e suscitare amore. Spostatevi, andate lontano, fate un bel viaggio. Ora può nuocervi soltanto la routine e la noia. L’INCONTRO Ascoltate le idee di un Leone, non siate bruschi coi Pesci, organizzate qualcosa di bello per un Cancro.

GEMELLI – Restate nei paraggi… arriverà qualcuno che vale la pena conoscere o un’occasione che è il caso di afferrare al volo. Ora la chiave del successo è, in tutti i campi, il tempismo, l’opportunismo. L’INCONTRO Quella Vergine sta millantando, non è influente quanto dice. Fate progetti con lo Scorpione e il Capricorno.

CANCRO – Tenete gli occhi aperti e ascoltate chi vi vuole veramente bene: forse vi state fidando di qualcuno che non lo merita. Acquisti vantaggiosi; ora siete capaci di scovare oggetti carini e utili a poco prezzo. L’INCONTRO Siate generosi con una donna Cancro. Divertitevi con un Pesci. Non raccontate bugie a un Capricorno.

LEONE -C’è una persona vicina a voi che è piena di rabbia e di desideri di vendetta. Cercate di calmarla, ascoltate le sue ragioni. Ispirazioni per gli artisti del segno. Un distacco… da affrontare senza drammi.L’INCONTRO Una Bilancia bella e impossibile… o forse bella e possibile? Il corteggiamento di un Acquario vi lusinga.

VERGINE – Non siate remissivi. Cortesi, educati, magari diplomatici. Ma mai remissivi. Tenete ben presenti i vostri desideri, diritti, bisogni… e non permettete a nessuno di ostacolare i vostri progetti. L’INCONTRO I ritardi dell’Ariete e le chiacchiere del Cancro vi innervosiscono. Per fortuna c’è l’Acquario!

BILANCIA – Vi sentite contenti e pieni di progetti per l’immediato futuro, ma vi pare che manchi qualcosa alla vostra completa felicità… una persona, un amore, un sentimento forte? Protetti affari e investimenti. L’INCONTRO Chiedete a un Ariete di provare ciò che sostiene. Quel Capricorno è dalla vostra parte, perché dubitarne?

SCORPIONE – Impegnatevi per rendere questi giorni di festa veramente unici. Dimenticate i rancori e i dissapori, siate sorridenti, generosi e affettuosi. Lavoro: adesso i pianeti vi rendono molto creativi. L’INCONTRO Le informazioni di un Leone vi sono preziose. Dite a una Vergine quanto le volete bene. Ok con Capricorno.

SAGITTARIO – Bei guadagni e belle opportunità per i liberi professionisti, gli imprenditori e chi ha contratti di collaborazione (si possono fare passi avanti). Gioie dall’amore, dalla famiglia e dagli amici. L’INCONTRO Un Gemelli interessante, una Bilancia affascinante. Scoprirete un lato sorprendente di uno Scorpione.

CAPRICORNO – Settimana piacevolissima. Venere e Marte aumentano il vostro fascino, vi rendono curiosi e sperimentatori, capaci di vivere avventure eccitanti con spirito adolescenziale. Viaggi e nuove conoscenze. L’INCONTRO Osservate attentamente una Vergine e avrete tutte le risposte. Partite con un Sagittario o con un Pesci.

ACQUARIO – Gli amici sono adesso importantissimi, perché vi fanno sentire vivi, vi costringono a sorridere anche se non vorreste… e alla fine, il sorriso da finto diventerà autentico. Lavoro: prendetevi una pausa! L’INCONTRO Siate sempre puntuali e corretti con Toro e Cancro. Discorsi costruttivi con Sagittario e Capricorno.

PESCI – Ogni tanto vi assalirà la nostalgia di persone e situazioni che non ci sono più. È una lezione: state vicino a chi oggi c’è, non mostratevi mai frettolosi o sgarbati. No al gioco, sì alla… danza. L’INCONTRO Guardate ben dritto negli occhi un Leone: lo apprezzerà. Una Vergine vi ammira ma vi capisce poco.

Exit mobile version