Site icon Fatti di Pallone

Oroscopo Branko domani Sabato 31 ottobre 2020 – Anticipazioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko e le stelle domani Sabato 31 ottobre 2020: Ariete

Invece di pensare a ciò che non possiamo avere, dovremmo semplicemente concentrarci e rallegrarci di ciò che già abbiamo. Che è molto buono. Ma quando tutto sembra incerto, non sembra il consiglio più utile al mondo, vero? Tuttavia, è particolarmente appropriato che tu lo tenga a mente durante la Luna Blu nel fine settimana di Halloween. Apprezzare ciò che hai già non solo compenserà ciò che non hai, ma ti permetterà di ottenere ciò che ti manca. Essere grati è la chiave per provare un entusiasmo traboccante.

Oroscopo Branko e le stelle domani Sabato 31 ottobre 2020: Toro

“Quando desideri una stella, non importa chi sei” è il testo di una canzone che tutti riconosciamo dal film Disney Pinocchio. Sebbene non sia tecnicamente una stella, con la luna blu di Halloween che cresce nel tuo segno, vale sicuramente la pena esprimere alcuni desideri. La canzone prosegue affermando categoricamente che “qualunque cosa il tuo cuore desideri verrà a te”. Sebbene non vi sia alcuna garanzia che seguire il consiglio di Jiminy Cricket ti garantirà tutto ciò che desideri, di certo non sarà una perdita di tempo. Provalo!

Oroscopo Branko e le stelle domani Sabato 31 ottobre 2020: Gemelli

Mio figlio ha imparato la canzone “Se sei felice e lo sai, batti le mani” e l’ha cantata così tanto che ha sollevato una domanda. E se fossi felice ma non lo sai? Senza dubbio questa domanda lascerà perplessi anche i migliori filosofi! Hai bisogno di sapere che sei felice di essere felice? Non passiamo tutti quei momenti in cui siamo consapevoli di ciò che abbiamo solo quando non c’è più? In ogni caso, durante la Luna Blu nel fine settimana di Halloween, avrai molto di cui sorridere e cantare.

Oroscopo Branko e le stelle domani Sabato 31 ottobre 2020: Cancro

Nessuno è sicuro di chi abbia detto: “Se non hai opinioni liberali nella tua giovinezza, non hai un cuore. E se invecchiando non adotti un punto di vista conservatore, non hai un cervello”. Né nessuno può essere sicuro che sia vero. Tuttavia, sotto l’influenza della potente Luna Blu nel fine settimana di Halloween, una causa molto importante per te – un problema per cui hai combattuto – si sta avvicinando sempre di più all’essere sicuro e protetto.È il momento perfetto. perché i tuoi livelli di energia sono bassi e devi reintegrarli.

Oroscopo Branko e le stelle domani Sabato 31 ottobre 2020: Leone

Questa è una società civile. Non siamo uomini di Neanderthal. Siamo persone sofisticate che apprezzano l’arte, la cultura e la musica. Ci piacciono le cose belle della vita e le trattiamo anche con rispetto. Ci comportiamo con cortesia, dignità ed eleganza. Beh, è ​​una bella immagine, non è vero? Ma per quanto riguarda gli aspetti più oscuri dell’umanità? Quelle cose sciolte che preferiamo dimenticare? Dopo tutto, il mondo è ciò che ne facciamo. Se vai avanti con generosità e luce, quello stesso si rifletterà su di te questo fine settimana.

Exit mobile version