Site icon Fatti di Pallone

Oroscopo Branko domani Lunedi 30 agosto 2021

Ariete

Amore: Oggi sarà attraente e irresistibile.  Denaro: un importo che non avevi ti aiuta a ripagare i debiti.  Lavoro: al lavoro, più responsabilità e meno tempo libero, valorizzalo.  Salute: una dieta purificante è conveniente nelle sue condizioni. 

Toro

Amore: Il dialogo e la comprensione sono fondamentali nelle relazioni.  Soldi: controlla i pagamenti mensili. Lavoro: al lavoro, le attività quotidiane non ti preoccuperanno. Salute: ancora con le tensioni, cerca di rilassarti. 

Gemelli

Amore: prova un riavvicinamento, il tuo partner non vede l’ora.  Soldi: non spendere troppi soldi, attieniti a ciò che è necessario. Lavoro: sali sul carro della tecnologia o rimarrai indietro.  Salute: Ultimamente ti prendi poca cura della tua dieta, ti controlli.

Cancro

Amore:  arrivano esperienze nuove e sconosciute. Denaro: se ti sono dovuti dei soldi, stringi i pioli al debitore. Lavoro: ti verrà offerto un viaggio di lavoro, accettalo e sarai felice. Salute: per la vostra salute sarebbe opportuno un periodo di riposo. 

Leone

Amore: L’  incertezza regnerà sul piano sentimentale. Denaro: Giornata di abbondanza economica, concedetevi un capriccio. Lavoro: Nonostante i numerosi compiti di lavoro, riesce.   Salute: per la tua salute, non accumulare fatica. 

Vergine

Amore: non lasciare che la noia prenda il sopravvento nelle tue relazioni.  Denaro: tutte le tue esigenze finanziarie saranno soddisfatte.  Lavoro: oggi avrai una giornata faticosa al lavoro.  Salute: dormire almeno otto ore per sentirsi meglio.

Bilancia

Amore: non anticipare ciò che il tuo partner ti dirà.  Denaro: l’atteggiamento del tuo partner ostacola i tuoi piani di risparmio.  Lavoro: Qualcosa frena la tua evoluzione professionale. Salute: attenzione ai farmaci scaduti. 

Scorpione

Amore: se stai pensando di porre fine alla tua relazione, fallo ora.  Denaro: con il tuo intuito sarai molto fortunato nel gioco d’azzardo. Lavoro: Sicurezza in ambito professionale, i capi ti supportano.  Salute: cerca di non accumulare tensioni. 

Sagittario

Amore: non confondere una buona amicizia con qualcosa di diverso.  Soldi: non fare cose folli con i tuoi soldi, cerca di risparmiare qualcosa.  Lavoro: qualche collega può distruggere la tua reputazione. Salute: dedica il tuo tempo libero a prenderti cura della tua salute.

Capricorno

Amore: L’ amore e l’affetto saranno motivo di soddisfazione.  Soldi: dovresti risparmiare il più possibile, avrai bisogno di soldi presto. Lavoro: assicurati che il successo professionale non ti dia alla testa. Salute: la tua salute inizierà a migliorare. 

Acquario

Amore: le tensioni con il tuo partner aumenteranno.  Soldi: se hai intenzione di acquistare una proprietà, oggi è il giorno. Lavoro: La giornata lavorativa passerà senza incidenti.  Salute: forzando così tanto la macchina, il corpo ne pagherà il pedaggio. 

Pesci

Amore: limita il tuo ruolo e lascia agire il tuo partner.  Denaro: la tua economia sta andando molto meglio. Lavoro: L’offerta di lavoro che stai per fare è molto interessante. Salute: buona forma fisica, ma un po’ di esercizio non guasta. 

Exit mobile version