Oroscopo Branko 7 Gennaio 2020, predizioni segno per segno

ARIETE – L’anno parte con qualche tensione. Marte vi dà forza, ma non battete il pugno sul tavolo per mandare all’aria le pedine della scacchiera su cui giocate. non gioverebbe all’amore e al posto di lavoro. Siate pazienti. È proprio questa la lezione che gli astri in capricorno vogliono da voi.

TORO – Avete dalla vostra una batteria di pianeti importanti che non potete non sfruttare fin dai primi giorni dell’anno. a questo scopo il cielo vi regala una gran voglia di fare. che aspettate? andate. avete in mano le carte migliori del mazzo e, se non le giocate bene, potete prendervela solo con voi stessi.

GEMELLI -Da quando giove ha lasciato l’opposizione avete una gran voglia di rimettervi in gioco. non abbiate fretta. Marte ha preso il posto di giove e vi rende nervosi e litigiosi. evitate di scontrarvi direttamente con gli altri, ma mediate. con pazienza arriverà anche il vostro momento.

CANCRO -Sì, sono tante le situazioni da gestire. Sicuramente da un paio d’anni il vostro carico di doveri è aumentato e in certi momenti vi pare di non farcela più. Ma non è detto che le cose debbano finire male. l’importante è che vi ricordiate la regola per questa settimana: navigare a vista.

LEONE – Un bellissimo trigono di Marte vi carica di energie e vi consente di tuffarvi nei rigori dell’inverno e di affrontare con molta forza i cambiamenti che urano nel settore del successo può disseminare. Ma valutate bene la qualità del contenuto prima di saltare sul primo carro che passa.

VERGINE – Rallegratevi. col favore di giove e di Saturno, Sole e Mercurio, il vostro anno comincia con grandi premesse e promesse. potete rinnovarvi totalmente e superare con facilità le difficoltà che vi hanno afflitto nel 2019. avete l’opportunità di cambiare la vostra vita forse in modo radicale.

BILANCIA – Venere in acquario e Marte in Sagittario mettono un po’ di pepe in questo inizio di anno. approfittate di questo cielo per le gioie del cuore e lasciatevi andare; potete vivere momenti a due magici. e questo vi aiuta ad affrontare questa fase faticosa e molto impegnativa di lavoro.

SCORPIONE – Venere è ancora per tutta questa settimana in acquario; il che non vi aiuta a vivere relazioni tranquille, soprattutto se siete caduti nella trappola di urano in toro e avete raccolto il suo guanto di sfida. per la quiete presente e futura, evitate discussioni col partner o con un socio per denaro.

SAGITTARIO – Marte nel segno vi carica di entusiasmo e mette fine allo stato emotivo che vi ha accompagnato negli ultimi tempi. Ma poiché nettuno in pesci falsa la vostra percezione della realtà, vedete tutto sotto una luce idealistica e rischiate abbagli e cantonate. evitate decisioni affrettate.

CAPRICORNO – L’anno si apre con giove e Saturno nel segno e urano come spinta alleata, perciò avete ottimismo e capacità di costruzione. non accadeva da vent’anni! approfittatene. non avete che l’imbarazzo della scelta. gli astri vi consentono di fare ciò che volete, vi aiutano sfacciatamente.

ACQUARIO – Siete in splendida forma. concedetevi qualche giorno di vacanza sulla neve. e chissà che, con Venere nel segno e Marte ammiccante, non possiate vivere momenti speciali con tanti palpiti del cuore, se siete tra quelli che hanno visto saltare un rapporto che sembrava stabile nel 2019.

PESCI – Marte non vi è amico e se voi cedete al suo modello piangete e ve la prendete con tutti. in attesa che Venere, il 13, arrivi nel vostro segno, resistete all’impulso di litigare che il pianeta della guerra alimenta a dismisura. la vostra parola d’ordine per un buon inizio sia: tenere sotto controllo l’ansia.