Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il loro amore va benissimo: altro che Eros Ramazzotti e la Pellegrinelli

Aria pulita, passeggiate, succulenti pranzetti in baita e tanto amore. Sono questi gli ingredienti delle vacanze in montagna di Michelle Hunziker e famiglia. La showgirl svizzera appare radiosa e piena di energia, pronta per gettarsi a capofitto nella nuova stagione tivù che si preannuncia impegnativa.

Il 23 settembre la conduttrice tornerà dietro al bancone di Striscia la notizia, contemporaneamente sarà al timone di Amici celebrities. Michelle ha inoltre già confermato che in inverno presenterà pure la seconda edizione di All together now, di nuovo in coppia col rapper J-Ax. Insomma, gli impegni certo non le mancano e godersi gli ultimi giorni di relax con i suoi affetti è fondamentale. Con il marito Tomaso Trussardi, dopo il battibecco immortalato dai paparazzi in Sardegna, i rapporti sono tornati distesi.

La coppia aveva avuto una piccola discussione, subito rientrata, in spiaggia, ma tanto è bastato per innescare rumors di crisi. «Litighiamo come tante coppie, che rapporto è quello in cui non ci si scontra? Si costruisce qualcosa con il confronto, la fatica. E noi siamo ancora qui», ha sempre ribadito la Hunziker. Discussioni e confronti, insomma, sono “normale amministrazione” per tutti i coniugi, ma poi, nel loro caso, torna sempre il sereno. Chi, invece, non è riuscito a impedire che il suo matrimonio si sgretolasse è Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle e padre della sua Aurora. Il cantante sta raccogliendo i cocci del rapporto naufragato con Manca Pellegrinelli. La modella bergamasca è stata fotografata a Ibiza insieme al nuovo compagno Charley Vezza e chi sperava in una riconciliazione tra i due dovrà mettersi l’animo in pace.

Il maschietto è un progetto archiviato?

Eros e Marica sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, ma ora è tempo per entrambi di guardare avanti. Nell’immediato futuro della Hunziker c’è invece una stagione televisiva di fuoco che si prospetta ricca di soddisfazioni. Con un punto interrogativo, però, che ci tiene con il fiato sospeso: dovendo trascorrere molti mesi negli studi di Cologno Monzese, a- vrà il tempo per dedicarsi con Tomaso all’operazione “fiocco azzurro”? Un bel maschietto sarebbe un ulteriore coronamento della sua vita da favola, ma la soubrette proprio lo scorso settembre aveva dichiarato: «Ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino, poi basta, saremo felici lo stesso». Progetto archiviato dunque? Staremo a vedere. Michelle potrebbe sorprendere tutti annunciando l’arrivo della cicogna in uno dei suoi show. Intanto pensa a coccolare Sole e Celeste e si crogiola nell’amore per il marito.