Michelle Hunziker, battuta velenosa a Belen Rodriguez “Lei è … “

Ormai mancano pochi giorni all’inizio di una stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico in onda tutte le sere su Canale 5 dopo il TG5 e dunque intorno alle ore 20.25. Quest’anno, sembra che al timone del tg satirico prodotto da Antonio Ricci, ritroveremo la classica coppia d’eccezione composta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Proprio quest’ultima, prima del debutto sembra aver fatto una confessione sulla collega Belen Rodriguez. Ma cosa c’entra Belen con Striscia la Notizia e perché Michelle ha lanciato questa frecciatina? Cosa è accaduto tra le due? Ricorderete sicuramente che Belen e Michelle, per un breve periodo di tempo, hanno condiviso il banco di Striscia la notizia ed è stato proprio in seguito a questa esperienza che la soubrette a avuto modo di conoscere l’argentina.

Ecco che proprio in questi giorni, nel corso di una lunga intervista di Michelle rilasciata al magazine Tv sorrisi e canzoni, ha fatto delle dichiarazioni sulla collega. Nello specifico ha confessato che Belen ha ben 27 tapiri d’oro, collezionati in tutta la sua carriera e di conseguenza è il personaggio dello spettacolo più attapirato del tg satirico di Ricci. “Lei è un’anima agitata e passionale una persona genuina, movimenta molto la nostra trasmissione. Io, in confronto, sono noiosissima”, ha dichiarato Michelle. Il rapporto tra le due sembra piuttosto complesso e particolare, minato già lo scorso anno da alcune dichiarazioni di Belen che sembra non abbiano fatto tanto piacere alla svizzera.

Qualche anno fa, era accaduto un episodio singolare tra le due ovvero Belen, stanca dell’interesse dei media nei suoi confronti, se l’era presa con i paparazzi ed aveva messo in mezzo proprio la Hunziker. “Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso”, aveva detto l’argentina. Poi Belen, aveva deciso di scusarmi apertamente con Michelle, ma ormai il danno era stato fatto.

Ad ogni modo, Belen aveva deciso di scusarsi non soltanto pubblicamente ma anche privatamente con la soubrette, definendo la sua una cattiveria colossale. Michelle pare l’avesse perdonata, condividendo uno scatto molto particolare su Instagram e dicendole di volerle tanto bene. Fortunatamente sembra che le due abbiano dimenticato l’accaduto. Ora però questa nuova frecciatina di Michelle su Belen potrebbe in qualche modo andare a ledere ancora una volta il loro rapporto che in passato come abbiamo visto era stato minato. Questa volta, come prenderà Belen le parole della collega?