Site icon Fatti di Pallone

Maria De Filippi scandalo in Tv: l’hanno fatto nel bagno dietro le quinte

Un nuovo scandalo sembra essere scoppiato intorno a Maria De Filippi. Ma di cosa si tratta? Oggi, lunedì 16 settembre 2019 riparte la nuova stagione di Uomini e Donne e proprio nei giorni scorsi, la conduttrice ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al giornale “La Repubblica”. Ebbene, la moglie di Maurizio Costanzo sembra aver parlato della 18esima edizione del talent show Amici 18 e della televisione in generale, dei poteri che la stessa ha nell’azienda Mediaset, dell’Isola dei Famosi ed anche di un retroscena che pare abbia del clamoroso. Ma vediamo cosa ha raccontato Queen Mary. La De Filippi nel corso dell’intervista ha parlato di scandali sul piccolo schermo al fine di fare aumentare gli ascolti e quindi gli indici Auditel.

Tuttavia la conduttrice ha confessato di avere, in accordo con gli autori di Temptation Island, di censurare una scena clamorosa. Sembra proprio che siano stati tolti dei rumori che pare provenissero da un bagno nel villaggio in Sardegna, proprio il luogo dove è stato registrato il reality show. La moglie di Costanzo, nel coro dell’intervista ha detto: “Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione. Quando montavamo Temptation ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato”.

Come abbiamo anticipato, esattamente una settimana fa è iniziato il programma Temptation Island Vip e già si sono verificati i primi scoop. A quanto pare il fidanzato della showgirl Nathaly Caldonazzo si è appartato in un’area del tutto segreta del residence insieme ad una tentatrice. Guai in arrivo per Andrea Ippolito nella puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5 sempre alla stessa ora, ovvero 21.30 circa. Secondo alcune anticipazioni date dal profilo Instagram della trasmissione di Maria De Filippi, si vede il fidanzato della Caldonazzo entrare insieme alla single Zoe nella casa delle ragazze, dove c’è un’area priva di telecamere.

“Non c’è nessuno sopra“, ha dichiarato la ragazza, ma Andrea pare abbia tentato di dissimulare dicendo “L’amica tua non c’è?”. Poi poco prima di entrare nell’area totalmente riservata alle tentatrici si sente Zoe che rivolgendosi al fidanzato della Caldonazzo dice “Che vuoi fare Andrè?”. Chissà cosa deciderà di fare Nathaly quando questa sera vedrà le immagini del suo fidanzato Andrea. Molto probabilmente queste immagini per la Caldonazzo saranno un duro colpo e potrebbero causare delle fratture irreparabili e Nathaly potrebbe chiedere il falò di confronto. Non resta che attendere la messa in onda della puntata.

Exit mobile version