Madonna, proposta indecente ad un giocatore di basket “Mi offrì 20 milioni per metterla incinta”

La nota popstar internazionale ovvero Madonna da sempre ha stupito ed il suo modo di fare ha fatto parlare spesso di se. Adesso a distanza di tanti anni, Madonna riesce a scandalizzare ancora visto l’ultima indiscrezione lanciata da un celebre ex giocatore di basket Dennis Rodman,  noto anche per aver calcato i ring di wrestling in WCW.  Proprio in queste ultime settimane, il cestista pare stia facendo il giro dei media per pubblicizzare un documentario che una nota emittente americana, ovvero la Espn  pare gli abbia dedicato.  Sembrerebbe proprio che nel corso di una partecipazione avvenuta in questi giorni, il cestista si è lasciato andare ad una incredibile confessione riguardo la cantante, ovvero Madonna.

A suo dire pare proprio che quest’ultima le avesse fatto una proposta indecente, ovvero se lui l’avesse messa incinta, gli avrebbe dato 20 milioni, ovviamente nel caso in cui il bambino fosse nato. Secondo Rodman,  non si tratta di una bufala né tantomeno di una proposta avvenuta così per scherzo, ma il cestista aggiunge che Madonna era piuttosto seria e quel bambino lo voleva davvero.

L’uomo ha raggiunto poi di non essere il solo ad aver ricevuto una proposta così indecente dall’artista internazionale, ed ha insinuato quindi che il figlio avuto da Carlos Leon sia proprio frutto di un accordo del genere. Nel corso dell’intervista Rodman, avrebbe anche raccontato un episodio molto particolare che tratta di una telefonata arrivata proprio da Madonna, con la quale voleva informarlo del fatto che stesse ovulando . Ed ancora racconta che la cantante si trovava a New York a casa sua, mentre lui era Las Vegas in un casinò. Lei gli avrebbe inviato un aereo per prenderlo, lui si precipitò a casa sua per “fare quanto dovuto” e poi tornare a giocare al casinò.

Madonna e Dennis Rodman, coppia scandalo

Madonna e Dennis nel 1994 furono una coppia. Ad oggi, il 5 volte campione Nba ha descritto questa relazione con l’artista internazionale come una cosa passeggera, ma comunque piuttosto intensa.  I due si sarebbero incontrati in un momento molto fortunato in cui  la carriera di Madonna era in pieno regime, mentre lui era in una fase rampante. Lui racconta ancora un altro aneddoto, ovvero di una volta in cui lei andrò a trovarlo per l’ultima partita stagionale. Dopo la gara, Rodman racconta di essersela ritrovata davanti il suo armadietto, anche se tiene a precisare di non averla invitata. La visita a sorpresa colpì tutti i suoi compagni che con addosso le asciugamani fecero la fila per fare una foto con lei.