Loredana Lecciso diventa nonna: l’annuncio a Domenica Live

L’ex compagna di Albano Carrisi torna a parlar del suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco e non solo. Loredana Lecciso ha aperto il suo cuore e ha raccontato in quale rapporto si trova con i figli dell’ex compagno e non solo. In occasione della partecipazione al programma Domenica Live, Loredana Lecciso, ha fatto anche un importantissimo annuncio.

Lecciso e Jasmine Carrisi

Loredana Lecciso torna a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, insieme alla figlia Jasmine Carrisi. La figlia ed ex compagna di Albano ha spiegato come sono i rapporti anche con i figli del cantante, nati dal matrimonio con Romina Power. Possiamo affermare che Loredana Lecciso non è in conflitto con la famiglia di Albano come tutti affermano?

A chiarire ogni dubbio è la stessa Loredana Lecciso che a Barbara D’Urso ha dichiarato: “Voglio bene a Yari siamo come due fratelli, sicuramente ci sarà stato qualche screzio”. Subito dopo continua dicendo: “Il fratello di Albano, Franco, è una persona eccezionale, come tutta la famiglia di Albano. Franco darebbe la vita per Al Bano. In tutte le famiglie ci sono momenti un po’ così, ma quello che conta è la sostanza”. Ma il tutto non finisce qui.

Loredana Lecciso diventa nonna

Loredana Lecciso, dunque, ha deciso di sfatare ogni mito che la vede come la nemica indiscussa dei figli di Albano Carrisi. La donna ha spiegato di avere un buon rapporto con ognuno di loro e non solo. Parlando di Cristel Carrisi ha affermato: “Adesso sono diventata nonna anche io”. Una dichiarazione che va a smentire quanto dichiarato da Roberto D’Angelo mesi fa.

In un articolo pubblicato da Dagospia, il giornalista aveva raccontato di aver visto Romina quasi scappare dall’hotel dove si trovava Loredana Lecciso per scattare alcune fotografie.

“Mi lasci spiazzata”

Dunque, Loredana Lecciso non riesce a costruire un buon rapporto solo con Romina Power con cui sarebbe da sempre in cattivi rapporti? Non molto tempo fa Dagospia scriveva: “Dietro i flash c’era Loredana Lecciso. Gelo e imbarazzo. Di corsa (‘Le Power’, ndr) si infilano in un bar privato del piano e ‘scortate’ scappano dopo pochi minuti. Con l’ex di Albano nemmeno un saluto, mejo di Beautiful”.

Leggendo l’articolo e guardando le foto del servizio, Loredana Lecciso ha dichiarato: “Sinceramente mi lasci spiazzata. Non lo so, non voglio pensare che sia stata così. Non ho nulla contro Romina, ma se è accaduto quello che è stato scritto mi dispiace… L’avrei salutata volentieri e normalmente”.