Site icon Fatti di Pallone

Lino Guanciale, Can Yaman e Luca Argenterò: ecco i loro segreti

Sul trono delle fiction di Rai e Mediaset siedono loro, i belli della Tv. Lino Guanciale, Can Yaman e Luca Argenterò sono amatissimi dal pubblico, che li premia con ascolti davvero record. Ad aiutarli sono le storie avvincenti, ben scritte, di cui sono protagonisti, ma soprattutto fascino e avvenenza fisica: due caratteristiche capaci di mandare in subbuglio gli ormoni del pubblico femminile. A renderli così appetibili c’è più di un motivo. Alcuni sono segreti.

E Nuovo Tv vi spiega di che si tratta. Partiamo da Guanciale. Lino veste alla perfezione i panni del medico legale Claudio Conforti, un po’ sbruffone ma pieno di fascino ne L’allieva 3, attualmente in onda su Raiuno, che vince ogni domenica la gara degli ascolti. Il merito di tanto successo dipende anche dalla perfetta alchimia che si è creata sul set tra l’attore abruzzese e Alessandra Mastronardi. «Basta uno sguardo e ci capiamo al volo, la nostra intesa è magica », ha spiegato Lino.

I fan della serie, per un po’, hanno sperato che l’amore televisivo di Guanciale e della Mastronardi si trasformasse in un sentimento vero. Peccato, però, che il cuore dell’attore batta solo per una donna, la moglie Antonella Liuzzi. A sorpresa, quest’estate la B coppia si è detta «Sì» e ha annunciato la notizia con uno catto sul web   che ha gettato nella più cupa B disperazione le fan di Lino. «Mi  È ha colpito subito la sua bellezza e la sua determinazione:  è una donna B straordinaria», ha confessato Guanciale, che ha conosciuto la ricercatrice e assistente universitaria solo due anni fa, dopo che si era da poco conclusa la lunga relazione con l’attrice Antonietta Bello. «Lei si sente protetta dalla mia discrezione. In realtà ci sentiamo entrambi protetti l’uno dall’altra», ha detto il protagonista de L’allieva. E pare che, proprio per la sua riservatezza, l’attore non abbia ancora voluto rivelare un dolce segreto. I neo sposi sarebbero, infatti, in attesa del loro primo bebé. «Mi piacerebbe molto diventare papà», aveva dichiarato qualche tempo fa, e adesso il suo desiderio si starebbe per realizzare.

Pieno di sogni è anche il sex Symbol turco Can Yaman, il cui motto è non accontentarsi mai. L’attore si è fatto conoscere nel nostro Paese con la soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, mentre ora scalda i pomeriggi del fine settimana di Canale 5 con Daydreamer – Le ali del sogno, in cui recita al fianco della bella attrice Demet Ozdemir. La prima volta che è sbarcato in Italia, Yaman non si aspettava di riscuotere tanto successo tra il pubblico femminile. «È qualcosa di inspiegabile anche per me. Facevo quasi fatica a capire il perché di quel calore, mentre ora non potrei più farne a meno», ha ammesso Can. Che punta a migliorarsi sempre di più come interprete e ad approdare al cinema d’autore. Recentemente ha incontrato il regista Ferzan Òzpetek con il quale, pare, lavorerà molto presto. Intanto, continua a far sognare le telespettatrici con il ruolo di un ricco imprenditore, a capo di un’agenzia pubblicitaria, che fa innamorare la giovane e ingenua Sanem.

Chi lo conosce bene sostiene che la storia che gli attori vivono sullo schermo sia tutt’altro che finta, ma i due preferirebbero tenerla nascosta. «Non voglio condividere tutti gli aspetti più privati della mia vita», ha detto il divo turco. Accoppiato e felice è, invece, Luca Argenterò. Il suo Andrea Fanti, il medico smemorato di Doc – Nelle tue mani è tornato su Raiuno con la seconda parte della fiction, i cui ascolti hanno superato quelli delle prime puntate, andate in onda quando l’Italia intera era costretta in casa per la prima ondata di pandemia. «Quando siamo stati bloccati dal lockdown ci mancava veramente poco per concludere la prima serie, non vedevamo l’ora di completare questi piccoli francobolli della storia che mancavano e fare in modo che il pubblico vedesse finalmente la fine di questa prima stagione», ha detto entusiasta Argenterò, che si è pure detto pronto a girare una seconda stagione. Ma se Fanti si trova al centro di un triangolo amoroso, tra l’amore mai sopito per l’ex moglie e la giovane e affascinante dottoressa interpretata da Matilde Gioii, Luca non ha dubbi: i suoi unici amori sono Cristina Marino e la figlia Nina Speranza, nata lo scorso maggio. C’è un motivo se i * loro occhi brillano «Sono pazzo di Nina. Io e Cristina ci sposeremo il prima possibile», ha detto l’attore, che starebbe organizzando le nozze per la prossima primavera – pandemia permettendo – e sogna di avere ancora tanti bambini. «Se fosse per lui faremmo una squadra di calcio», ha detto Cristina. Insomma, nel suo futuro, come in quello di Can e di Lino, c’è l’amore. L’ingrediente in più che fa brillare i loro occhi quando sono in Tv.

Exit mobile version