Site icon Fatti di Pallone

L’agente di Tagliafico rivela: “Marcelo andrà alla Juventus”

marcelo

Arriva un’interessante indiscrezione di mercato direttamente dal procuratore di Nicolas Tagliafico, Ricardo Schlieper. Il terzino argentino in forza all’Ajax è nel mirino dei più grandi club europei, tra cui sembrerebbe esserci anche il Real Madrid.

Ed è proprio riguardo all’interesse dei campioni d’Europa per Tagliafico che Schlieper ha confermato una voce che ormai circola da diverso tempo: “Sì, mi hanno detto che il suo nome è nella lista del Real Madrid, alla ricerca di un sostituto di Marcelo che andrà alla Juventus. Vedremo, per il momento ci sono solo dei sondaggi”.

Insomma, una sorta di ammissione indiretta che farà piacere ai tifosi bianconeri. Da mesi, ormai, Marcelo lancia segnali al club campione d’Italia, definito dallo stesso brasiliano “spettacolare”. A spingere il forte terzino sinistro verso l’Allianz Stadium ci pensa poi anche il difficile rapporto con Santiago Solari: il tecnico del Real Madrid ha ormai promosso titolare il giovane Reguillon, relegando Marcelo al ruolo di rincalzo di lusso.

Exit mobile version