Site icon Fatti di Pallone

Lady diana, la confessione di un’amica: “Voleva una vita normale”

Lady Diana ancora una volta è protagonista di alcune notizie che la riguardano. Questa volta a rompere il silenzio è una cara amica della principessa triste che ha voluto donare ai suoi seguaci un importante ricordo del’ex moglie del principe Carlo.

“È molto bella, una bambola perfetta”

Come ben sappiamo quello tra il principe Carlo e Lady Diana e il matrimonio combinato peggio riuscito della storia. Lady Diana è stata consumata lentamente dalla gabbia d’oro in cui era costretta a vivere e non solo. La principessa triste era anche considerata il terzo incomodo in una relazione tra due persone, destinate comunque ad amarsi ma che dovevano lottare conto il parere negativo della regina Elisabetta.

Stiamo parlando di Camilla Parker Bowles e il principe Carlo. Il figlio della Regina Elisabetta dovette comunque subite la scelta della madre e acconsentire a quel matrimonio. Secondo quanto riportato dal magazine DiLei, il principe Carlo non appena vide Lady Diana commentò dicendo: “È molto bella, una bambola perfetta. Ma è una bambina. Non sembra abbastanza grande per aver finito la scuola, figuriamoci per sposarsi”.

Lady Diana: la confessione sulla sua vita

In questi si è sempre parlato di Lady Diana come la vittima sacrificale della famiglia Windsor che ha dovuto subire tutte le conseguenze di un ciclone come la principessa triste. Non a caso esiste la famiglia prima di Diana Spencer e dopo questa, la quale ha portato una lunga serie di cambiamenti a Buckingham Palace che ancora oggi fanno la differenza. Motivo per cui la morte della Spencer da sempre viene definita come la macchia sulla corona dei Windsor.

Il tutto non finisce qui. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui a rompere il silenzio sarebbe stata un’amica di Lady Diana la quale ha voluto fare un’importante confessione sulla principessa triste.

“Odiava sentirsi dire cosa fare”

A rompere il silenzio, secondo quanto riportato da Lettoquotidiano, è stata Marie Sutton. La donna ha parlato di Lady Diana come una donna “divertentissima, amabile, molto forte ed estremamente ribelle”. La donna ha raccontato di essere stata molto vicino a Lady Diana, soprattutto nel periodo di forte depressione, arrivato dopo la scoperta della relazione mai finita tra Carlo e Camilla Parke Bowles.

Marie Sutton parlando di Lady Diana ha continuato dicendo che “odiava sentirsi dire cosa fare” e non solo. L’amica della Spencer continua dicendo: “Voleva un’esistenza normale, ma non l’avrebbe mai avuta”.

Exit mobile version