Site icon Fatti di Pallone

Kledi racconta la verità su Maria De Filippi, e con Rossella Brescia: “Belle domeniche”

Kledi anni dopo di si trova nel mirino del gossip per via di una sua presunta relazione con Maria De Filippi. Il ballerino albanese, ospite di Caterina Balivo ha deciso di rompere il silenzio e parlare della vicenda.

“Questa cosa mi fa ridere”

I primi anni del 2000 sono stati animati dal gossip che volevano il ballerino Kledi come amante di Maria De Filippi. L’artista è arrivato in Italia giovanissimo e nella conduttrice di casa Mediaset ha trovato un vero supporto, la quale le ha permesso di trovare il suo spazio nel mondo della danza. Basti ricordare, ad esempio, la sua partecipazione a Buona Domenica, Amici di Maria De Filippi e anche C’è posta per te.

Non a caso, a Caterina Balivo Kledi ha dichiarato: “Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia”. Il ballerino continua dicendo: “Questa cosa mi fa ridere, ci ridiamo insieme. Lei è stato il mio talent scout”.

Kledi racconta la verità su Maria De Filippi

Maria De Filippi non ha mai nascosto la voglia di aiutare i giovani talenti ad emergere nel mondo dello spettacolo, donando loro un’occasione come quella di un posto nei banchi della scuola di Amici.

Una delle presenze costanti è stata Kledi, nonché ex ballerino professionista del talent show. In occasione di una recente intervista rilasciata a Vieni da me, ospite Katerina Balivo ha dichiarato: “È stata la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, spazio. Ha fiuto, è precisa, è una donna generosa. Su tante caratteristiche siamo anche compatibili. Siamo amici, siamo sempre in contatto e le chiedo dei consigli di continuo”.

“Con Rossella Brescia… Belle domeniche”

L’attenzione del gossip è stata focalizzata anche su Rossella Brescia, collega con cui potrebbe davvero aver avuto una relazione.

Anche questo presunto flirt è stato oggetto di domanda da parte di Caterina Balivo, ma Kledi spiega: “Con Rossella Brescia ho ballato tantissimo e per tantissimi anni. Sono state le più belle domeniche, tanti passi a due”. In conclusione, ecco che è Rossella Brescia a inviare a Kledi un videomessaggio chiarendo così anche la natura del loro affetto: “Abbiamo fatto più di cento passi a due. La prima volta che ti ho visto ho pensato subito ma che cucciolo ha bisogno d’affetto. E te ne ho dato tanto, sempre fraterno. C’era questa amicizia fortissima, però poi sulla scena avevamo un’intesa pazzesca. Molti fraintendevano, ma per me lui resta sempre Bubi, cucciolo”.

Exit mobile version