Kate Middleton lotta per la salute mentale dei propri figli, cosa sta accadendo?

Mentre si continua a parlare della sua ipotetica quarta gravidanza,  La Duchessa di Cambridge ovvero Kate Middleton pare stia lottando per la salute mentale dei suoi figli. In queste ultime ore, Kate è stata invitata ad un’assemblea molto importante a scuola di George e Charlotte.  Ma che cosa sta accadendo? Qualche giorno fa abbiamo visto tutti Kate insieme al marito, il principe William accompagnare i figli ovvero Baby George e la piccola Charlotte a scuola per il loro primo giorno.  Starete pensando che non c’è nulla di male e che si tratta di un gesto molto comune, ma non per la famiglia reale che si trova a vivere costantemente sotto i riflettori.  Ad ogni modo, Kate e William hanno deciso di rendere il primo giorno di scuola dei figli e più quotidiano è normale possibile.

Da sempre Kate ha cercato di tutelare i figli e si è dedicato davvero tanto alla salute dei suoi bambini, soprattutto quella mentale.  Qualche mese fa, Kate Middleton ha partecipato, presso la scuola elementare frequentata dai figli ovvero la St.Thomas Battersea, una ad una speciale assemblea tenuta da Hope Virgo  riguardante l’importanza proprio della salute mentale e la sensibilizzazione dei genitori verso questo tema così tanto importante quanto però delicato.

A presenziare questa assemblea molto particolare è stata proprio Hope Virgo,  che in passato ha sofferto di anoressia e che però è riuscita a combattere questo male e ad uscirne. Adesso la donna è pronta a diffondere un messaggio molto importante soprattutto per i bambini, ma anche per i più giovani,  sottolineando la necessità di rivolgersi a professionisti della Salute Mentale, quando ovviamente è necessario. Hope Virgo  anche sottolineato l’importanza dell’intervento di questi professionisti della Salute Mentale, tanto quanto la salute fisica.  La Duchessa di Cambridge ho deciso di prendere parte a questo assemblea dove erano presenti anche tutti i genitori degli studenti dell’Istituto,  ai quali è stato chiesto di intervenire proprio nell’interesse dei figli.

Kate Middleton cura la salute mentale dei figli e collabora con l’attivista Hope Virgo

In seguito a questa assemblea,  Kate ha deciso di continuare ad aiutare Hope Virgo  in questa sua Battaglia e si avvicinata molto all’attivista, la quale alla stampa locale ha dichiarato: ‘ABBIAMO FINITO PER CONFRONTARCI SU QUALE SIA IL MODO MIGLIORE PER AIUTARE I GIOVANI AD APPROCCIARE LA SALUTE MENTALE CON UNO SPIRITO DIVERSO, PIÙ APERTO’.  A tal riguardo Kate Middleton sembra avere fondato insieme ai fratelli Windsor Heads Together,  ovvero un’associazione Onlus che si occupa proprio della salute mentale e dello sviluppo infantile,  associazione che la stessa Kate ha sponsorizzato sui social.