Site icon Fatti di Pallone

Kate Middleton la preferita della Regina Elisabetta: ecco cosa fare una volta al giorno

La famiglia reale dei Windsor ancora una volta si trova nel mirino del gossip e per colpa di Kate Middleton. A quanto pare la mamma del principino George sarebbe troppo severa con il figlio? Il bambino, oltre al protocollo reale, sarebbe costretto a seguire le rigidissime regole della mamma.

Kate Middleton è la preferita della Regina Elisabetta?

A quanto pare il genitore più rigido tra William e Kate sarebbe proprio la duchessa di Cambridge. La donna, ancora oggi, preferisce fare lei la spesa per i figli e non delegare così ai cuochi e non solo.

La moglie del principe William preferisce essere in prima linea nella via dei figli, decidendo lei quale deve essere il loro regime alimentare o più semplicemente cosa mangiare durante la settimana, anche se si tratta di un banale dolce. Kate Middleton, non a caso, in più occasioni ha dato modo di far capire quanto tenga fede alle regole imposte dalla Regina Elisabetta, una cosa che le avrebbe permesso così di conquistarsi un posto speciale nel cuore della sovrana più longeva della storia. Infatti, a succedere alla Regina Elisabetta con molta probabilità saranno proprio il nipote William, insieme alla moglie Kate Middleton.

William e Kate genitori

William e Kate sono stati definiti dei genitori impeccabili, sempre molto attenti alle esigenze dei figli e non solo. La coppia dei duchi di Cambridge cerca di trascorrere quanto più tempo possibile insieme a loro, anche davanti la televisione nonostante guardare i cartoni animati sia concesso loro solo una volta al giorno.

Il principe William, nel 2017, come riporta anche Lettoquotidiano, ha raccontato di stare vicino al figlio quando vede i cartoni animati essendo anche costretto a porre la giusta attenzione ai personaggi per far piacere al figlio George, ma il tutto non finisce qui.

“Ruolo importante della natura”

Diverso, invece, è il pensiero di Kate Middleton che preferirebbe vedere i figli più all’aperto che in casa. La duchessa, infatti, ha sempre spiegato di preferire la vita a stretto contatto con la natura, rispetto a qualche insana abitudine come ad esempio le ore in eccesso passate davanti la televisione.

Non a caso, in occasione di una recente intervista, Kate Middleton parlando dell’educazione dei figli e del quotidiano ha voluto esprimere un concetto per lei importante. In particolar modo, la duchessa di Cambridge ha dichiarato: “La natura può svolgere un ruolo fondamentale nell’aiutare i bambini a crescere per diventare adulti felici e sani”.

Exit mobile version