Juventus Sassuolo dove vederla streaming gratis

La Juventus ospiterà il Sassuolo in una partita di Serie A lunedì 15 agosto 2022. La partita si disputerà all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta su DAZN alle 20:45 ET. La partita potrà anche essere trasmessa in diretta streaming tramite l’app di DAZN su smartphone, tablet o computer con accesso a Internet.

La partita Juventus-Sassuolo di lunedì 15 agosto, alle 20.45, sarà l’occasione per vedere i bianconeri per la prima volta sotto pressione in questa stagione. Nelle ultime partite, la squadra di Massimiliano Allegri ha perso contro l’Atletico Madrid per 4-0 e ha faticato a lottare. Per l’esordio in Serie A, con la consapevolezza di non poterre, la Juventus vuole onorare il suo motto iconico: vincere è non importante, è l’unica che conta”. Dal canto suo, il Sassuolo vuole cosa voler di che pasta è fatto dopo l’addio di Gianluca Scamacca e inizia con il piede giusto la Serie A.

La Juventus affronterà il Sassuolo nell’ultima partita della prima giornata di Serie A e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con la possibilità di seguire la via tramite Google Chromecast, TIMVISION Box, Amazon Fire Stick Tv, Play Station, Xbox e Smart TV. Se non si ha accesso a questi dispositivi, è possibile seguire la partita anche in diretta online attraverso lo streaming sul sito o sull’app ufficiale.

 

Dal nostro Network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.