Flavio Insinna conquistato da una professoressa: si tratta di un’ex di Uomini e Donne

Un’ex protagonista di Uomini e Donne sbarca su Rai 1 e conquista Flavio Insinna. Il conduttore ha arruolato una nuova professoressa nel programma, ma questa volta sarebbe rimasto visibilmente colpito dalla bellezza della ragazza. Ecco di chi si tratta.

“Mi è passato davanti un mondo”

Flavio Insinna è arrivato a L’Eredità dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il conduttore a attore, come riporta il Sussidiario.net su come è iniziata la sua avventura su Rai 1 ha dichiarato: “Stavo prendendo un caffè e mi chiesero se volessi farlo. In quel momento mi è passato davanti un mondo. Mi è venuto in mento il nostro amico Fabrizio Frizzi. Chi ci guarda merita un ringraziamento: abbiamo chiesto pazienza ed un salto mortale per questo cambio di conduzione. Io non sarò mai, lo so benissimo, non devono dirmelo”.

Oggi, ecco che Flavio Insinna è tornato al timone del programma per la seconda volta ma, quest’anno, pare che si sarebbe lasciato conquistare da una delle sue nuove professoresse.

Flavio Insinna conquistato da una professoressa

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui una professoressa de L’Eredità sarebbe riuscita a far breccia nel cuore di Flavio Insinna. La persona in questione è Ginevra Prisani nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne, modella ed ex fidanzata di Claudio Pisani.

La ragazza, ancora molto giovane, ha dimostrato fin da subito di nutrire un atte3nzione particolare per gli uomini molto più grandi lei… Dopo Claudio Pistani è giunto il monto di lanciarsi in una nuova relazione con Flavio Insinna?

Chi è Claudia Pisani?

Come abbiamo spiegato poc’anzi, Claudia Pisani è una modella e influencer nota nel web. La ragazza ha raggiunto la notorietà grazie al programma di Maria De Filippi dove ha conosciuto il suo ex compagno Claudio Pisani, all’epoca tronista a Uomini e Donne.

La relazione con l’ex tronista è finita nel 2019 e al Uomini e Donne Magazine, Claudia Pisani ha dichiarato: “Io e Claudio, come già sapete, abbiamo preso strade diverse. Prima di Natale siamo partiti per un viaggio a Cuba: la nostra ultima spiaggia, un’occasione, per me, per staccarmi dalla vita di tutti i giorni e provare a vivermi in maniera serena il mio compagno. Così non è stato. Non si è trattato di quella vacanza romantica in cui speravo. Purtroppo, le cose non andavano bene già da qualche mese e, in tutto questo tempo, ho cercato di mandargli dei segnali. Ho provato a fargli capire quali fossero le mie necessità e le mancanze. Le stesse che ad aprile dello scorso anno ci avevano portati alla rottura. Quando siamo tornati insieme, però, lui aveva fatto delle promesse: alcune le ha mantenute, altre no”.