Fedez scomparso dai social, i fan in trepidazione. Chiara organizza viaggio da sceicco per i 30 anni del marito

In queste ultime ore Fedez è letteralmente scomparso dai Social e la sua assenza non può di certo passare inosservata. Il motivo è piuttosto semplice, perché da sempre il cantante e la moglie Chiara Ferragni documentano attraverso Instagram la loro vita quotidiana. Sostanzialmente Fedez continua ad essere su Instagram ma da più di una settimana non pubblica più nulla ed a svelare il motivo di questa assenza è stata proprio alla moglie, che qualche giorno fa aveva espresso il desiderio di avere un altro bambino e quindi di fare un fratellino a Leone. Fedez invece nell’ultimo periodo aveva fatto capire di essere stanco e di voler prendere una pausa dal lavoro e soprattutto da questa popolarità e di questo ne aveva parlato anche nel corso del documentario fatto sulla vita della moglie.

Proprio Chiara Ferragni sui social ne ha pubblicato uno scatto di coppia e nella didascalia avrebbe scritto: «Mi manca il mio sexy. È stato via una settimana per lavoro e probabilmente mancherà ancora un’altra settimana». Le parole Chiara Ferragni farebbero intendere che Fedez è stato via dai Social perché impegnato al lavoro. Ad ogni modo sembrerebbe che una volta terminati gli impegni, Fedez voglia ritornare al proprio posto e quindi Finalmente il cantante potrà riabbracciare la moglie e il figlio e potrebbe tornare di nuovo attivo sui social, rassicurando tutti i followers.
Fedez compie 30 anni te Chiara Pensa già al regalo da sogno.

Intanto Chiara Ferragni al momento lontana dal marito sta già pensando a cosa e come festeggiare il compleanno di Fedez che il prossimo 15 ottobre compierà 30 anni. Ovviamente la Ferragni non vuole farsi trovare impreparata e così ha scelto quale sarà il suo regalo per il marito e sarà proprio un viaggio. Tuttavia nell’organizzazione ha anche chiesto aiuto i suoi follower affinché questa vacanza sia perfetta sotto ogni punto di vista e attraverso le sue storie su Instagram ha raccontato di essere ancora nella fase organizzativa, ma ha svelato che porterà Fedez ed alcuni suoi più cari amici in Oman nel Medio Oriente.

Ovviamente non sarà una sorpresa per Fedez ma nel corso di questo viaggio ci saranno tante sorprese organizzate dalla moglie per l’occasione. Come abbiamo visto, Chiara ha coinvolto tutti i suoi follower invitandoli a contattarla in privato per suggerimenti e indicazioni su cosa vedere, cosa mangiare e poi le esperienze vivere in questa zona