Eva Henger denuncia sui social su Lucas Peracchi “Mi insulta da mesi, mia figlia non mi parla più”

Dichiarazioni al veleno quelle di Eva Henger contro la figlia Mercedesz o meglio contro il fidanzato di quest’ultima, Lucas Peracchi. L’attrice ungherese sembra che in queste ultime ore si sia lasciata andare ad uno sfogo piuttosto duro su Instagram, dove ha attaccato il fidanzato della figlia ed ha confessato di essersi allontanata da Mercedesz in seguito a diversi attacchi molto spiacevoli arrivati proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne. Ma cosa sta accadendo tra madre e figlia, che tanto erano legate fino a pochi mesi fa? A quanto pare, nei giorni scorsi Mercedesz avrebbe pubblicato su Instagram un video dove viene mostrato il compagno Lucas mentre si trova al volante della sua auto e che esordisce dicendo “Sono senza cintura pu…ana Eva”.

 Questa espressione non sembra essere piaciuta affatto all’ex naufraga e lo ha palesemente detto sui social, spiegando anche come il rapporto con la figlia si sia incrinato per colpa di Peracchi. “Come sapete non è mia abitudine parlare attraverso Instagram. Non l’ho mai fatto soprattutto per le cose private ma adesso non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti privati e pubblici di questa persona. Come avete sentito fa quella battuta sfortunata: ‘Pu**ana Eva‘, voi potete anche dire che va be’ è un modo di dire, ma non si dice quando si chiama la mamma della tua compagna così. La cosa mi avrebbe lasciata anche indifferente perché mi ha fatto e detto anche di peggio, se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe più uscire di casa. La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz. Tu conosci bene il nome di tua madre. I video posso essere fermati”, ha dichiarato Eva, piuttosto arrabbiata su Instagram.

Eva racconta una verità piuttosto sconcertante, ovvero il fatto che da mesi non sente più la figlia, alla quale è stato vietato di sentirla e che tutti i messaggi inviati a Mercedesz non arrivano a destinazione.

Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze, però gli si può dire: “Amore, potresti non dire questa definizione visto che la mia mamma si chiama Eva. Rifacciamo il video con la cintura già allacciata?!’. Non riconosco più Mercedesz. Tanto vale che non la sento più. Io non ho mai fatto niente a loro e Lucas l’ho difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga, e poi fa pace bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Questo capro espiatorio sono io. I whatsapp che mando a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento, le è stato vietato di parlare con me. E’ da due mesi che vengo insultata pesantemente da questa persona”, ha aggiunto Eva Henger. Una denuncia molto grave quella di Eva Henger contro l’ex tronista di Uomini e Donne, colpevole di aver allontanato madre e figlia.