Eva Henger contro Lucas Peracchi: “Non sento più Mercedesz, non la riconosco”

In queste settimane abbiamo avuto spesso modo di vedere come Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono stati spesso al centro del gossip. I due hanno avuto un pesante litigio durante una vacanza in Sardegna, quando la figlia di Eva Henger è stata costretta anche a cambiare struttura alberghiera. La ragazza, adesso, non avrebbe più rapporti con la madre.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

In quest’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere nascere e crescere, anche se con alti e bassi, l’amore tra Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, e Mercedesz Heger. La coppia, dopo un breve periodo di crisi, ha deciso di andare a vivere insieme al suo compagno che da tempo ormai gestisce un centro fitness.

Ma, nonostante la convivenza, sono state diversi i motivi di litigio che ha portato la coppia anche a separarsi. Ad esempio, durante una vacanza in Sardegna, Lucas Peracchi ha accusato Mercedesz di averlo tradito con Andrea Montovoli. Il disguido è stato chiarito prima dell’ex naufraga e poi dal personal trainer che le chiesto scusa addossandosi la colpa di tutto. Ad essere preoccupata oggi però è Eva Henger.

Eva Henger contro Lucas Peracchi

In queste ore a fa discutere sono state le dichiarazioni che Eva Henger ha fatto contro Lucas Peracchi, giudicato dalla donna troppo violento. L’ex porno star su Instagram ha dichiarato: “Come sapete non è mia abitudine parlare attraverso Instagram. Non l’ho mai fatto soprattutto per le cose private ma adesso non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti privati e pubblici di questa persona. Come avete sentito fa quella battuta sfortunata: ‘Pu**ana Eva‘, voi potete anche dire che va be’ è un modo di dire, ma non si dice quando si chiama la mamma della tua compagna così. La cosa mi avrebbe lasciata anche indifferente perché mi ha fatto e detto anche di peggio, se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe più uscire di casa”.

La cosa che più ha deluso Eva Henger è stato l’atteggiamento della figlia che non l’ha ripreso: “I video posso essere fermati. Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze, però gli si può dire. Non riconosco più Mercedesz. Tanto vale che non la sento più. Io non ho mai fatto niente a loro e Lucas l’ho difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga, e poi fa pace bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Questo capro espiatorio sono io. I whatsapp che mando a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento, le è stato vietato di parlare con me. È da due mesi che vengo insultata pesantemente da questa persona”.

“A queste persone devo dare ragione”

Successivamente, Eva Henger continua facendo riferimento ad un servizio pubblicato da Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, facendo riferimento a degli atteggiamenti sbagliati di Lucas Peracchi e che anche gli altri stanno cominciando a notare. Non a caso la mamma di Mercedesz Henger continua dicendo: “A me dispiace ma io a queste persone devo dare ragione! Io avevo già parlato con Mercedesz dicendo che questi video che fanno non vanno bene, le avevo detto di parlare con Lucas, ma lei non aveva il coraggio. Ho detto a mio marito, vedrai che adesso daranno la colpa a me di quello che hanno detto a Pomeriggio 5, ma io non ho detto niente a nessuno, anche le altre persone si sono accorte che qualcosa in quel rapporto non va. Essere così meschini e succubi da fare un video del genere però lo trovo di una bassezza incredibile, i calci nel sedere alla fine si prendono sempre dalle persone a cui si vuole più bene”.