Emma Marrone, il lutto difficile da dimenticare “Nessuno muore veramente”

Sono giorni difficili quelli che sta vivendo Emma Marrone. I suoi progetti lavorativi e di vita sono stati stravolti da una notizia che ha spiazzato la cantante e i fan che sa anni ormai la seguono. Poco dopo la lettera pubblicata su Instagram arriva anche il messaggio per il lutto difficile da dimenticare.

“Vengo a dormire sul tuo divano”

Subito dopo la pubblicazione della lettera ai fan in cui Emma Marrone annuncia il ritiro dal mondo della musica, sono stati diversi gli amici e colleghi che hanno scritto messaggi di conforto.

A far commuovere è anche il lungo messaggio che ha scritto l’amico di Emma Marrone, Paolo Stella: “Non è facile essere amico di Emma perché la vita non è facile, non è facile viverla pienamente. Se non fossi amico di Emma la vita sarebbe forse più facile, ma infinitamente più inutile”. Paolo Stella continua dicendo: “Sei una guerriera che insegna agli altri a combattere sempre. Senza raccontarlo. Facendolo ogni giorno. Sei un pezzo grande del mio cuore. E ti voglio bene. Anche se canto meglio di te. Ps il fatto che nella nostra casa nuova la tua parte sia stata finita molto prima della mia, ha aperto una ferita che sarà molto duro rimarginare. Detto questo, nel frattempo vengo a vivere sul tuo divano. No, non hai alternative”.

Emma Marrone, il lutto difficile da dimenticare

Il messaggio di Emma Marrone ha fatto nascere una lunga serie di domande: cosa sarà mai successo a Emma Marrone? Il tumore è davvero tornato nella sua vita? Un video pubblicato da Fanpage mostra la cantante salentina mentre cammina per strada insieme ad un’amica, diverse persone le chiedono come sta e lei risponde: “Sto bene, se sono tranquilla io state tranquilli anche voi”.

Il tutto non finisce qui. Nel corso delle ultime ore è stato condiviso un nuovo post sui social, il quale ricorda un lutto difficile da dimenticare anche per Emma Marrone. Ecco di chi si tratta.

“Nessuno muore veramente”

Qualche giorno fa, il fratello di Emma Marrone, Checco, ha pubblicato una foto amarcord strappa lacrime. Il ragazzo ha condiviso una foto insieme al cugino venuto a mancare circa otto anni fa insieme al commento: “Nessuno muore veramente sulla terra finché vive nel cuore di chi resta. Ti voglio bene fratello”.

A commentare il messaggio è stata Emma Marrone solo con un cuore, nessuna parola in un momento come questo che per lei resta comunque davvero difficile da affrontare.