Elisa Isoardi, futuro incerto a Ballando con le stelle: come sta dopo infortunio

Non è affatto un bel periodo per Elisa Isoardi che nonostante l’esperienza a Ballando con le Stelle si è trovata costretta a fermarsi. L’ex conduttrice de La Provo del cuoco ha subito nei giorni scorsi un brutto infortunio alla caviglia, durante le prove per lo show di Milly Carlucci.  In molti, adesso si chiedono se potrà tornare in gara presto o se dovrà abbandonare definitivamente il programma.

Elisa Isoardi e Raiundo Todaro: una coppia sfortunata

In questa nuova edizione della trasmissione sicuramente quella della Isoardi, che balla in coppia con Raimondo Todaro, è una delle coppie che suscita più interesse da parte del pubblico. I due sono molto vicini e pare che secondo alcuni rumors tra di loro sia nato qualcosa di speciale. Un pettegolezzo fino ad oggi smentito da entrambi ma le immagini pubblicate dai vari settimanali mostrano proprio il contrario.

Nei giorni scorsi le condizioni di Elisa Isoardi dopo il brutto incidente a Ballando con le stelle, avevano fatto preoccupare i fan. Attualmente la donna sta partecipando alla trasmissione televisiva, ma non pare stia benissimo. Sappiamo bene che i personaggi dello spettacolo devono danzare in coppia con ballerini professionisti e a lei è toccato Raimundo Todaro. Purtroppo però questa coppia possiamo dire non è stata tanto fortunata. Prima, l’intervento di lui che l’ha costretto a qualche settimana di stop, ora invece la frattura di lei.

Qual sarà il destino della Isoardi a Ballando con le stelle?

Intanto, nell’attesa di una nuova puntata di Ballando con le stelle, che andrà in onda sabato sera, in tanti si chiedono quale sarà il destino della concorrente in gara. Nelle scorse ore Elisa Isoardi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un video in cui ha mostrato la sua visita di controllo alla caviglia. Apprendiamo dunque che in questo momento le è stata tolta la fasciatura all’ossido di zinco e applicato un tutore.

L’ex conduttrice de La Prova del cuoco, dunque sembra davvero essere in via di guarigione, ma non si sa ancora quando riuscirà a ritornare in pista in ottime condizioni. Sicuramente la ragazza e il ballerino cercheranno di preparare un’altra coreografia che potrà adeguarsi alle sue esigenze e possibilità di movimento. La scorsa settimana, infatti, Elisa ha voluto esibirsi improntando una performance su un letto ed era riuscita comunque a superare lo spareggio con altri concorrenti. Per ora, purtroppo, non le resta altro che aspettare e sopratutto non affaticare la caviglia

Dal nostro Network