Site icon Fatti di Pallone

Ecco il video del clamoroso litigio tra Allegri e Adani

allegri adani

Clamorosa lite nel dopo-partita di Inter-Juventus tra Max Allegri e Daniele Adani. L’allenatore dei bianconeri, durante le interviste di rito, ha reagito decisamente male alle critiche dell’ex difensore di Brescia, Inter e Nazionale, oggi opinionista di punta su Sky.

Ad Allegri, in particolare, non sono andate giù le costanti critiche sul gioco espresso dalla sua squadra, soprattutto nel doppio confronto con l’Ajax che è costato l’eliminazione nei quarti di finale di Champions League.

Dopo qualche sconclusionata giustificazione, secondo cui per vincere gli scudetti basterebbe di fatto schierare più mediani e terzini e meno ali, e qualche attacco davvero puerile e sconcertante del tipo “Tu leggi i libri”, come se leggere fosse una colpa, Allegri ha provato ad usare le maniere forti: “Io ho vinto sei scudetti”, “Ora stai zitto”.

Scontata la reazione stizzita di Adani che ha ulteriormente innervosito il tecnico toscano che, esattamente come un anno fa, abbandona anzitempo l’intervista. Ecco il video completo.

https://www.youtube.com/watch?v=i2FbX2v9WPQ

Exit mobile version