Site icon Fatti di Pallone

Dove vedere Benevento – Genoa streaming gratis diretta live tv No Rojadirecta

Benevento Genoa si disputerà, Domenica 20 dicembre 2020, alle ore 15.00  La partita sarà visibile sui canali Sky e nello specifico sui canali Sky Sport, sia sul satellite che sul digitale terrestre ed ancora Sky sport Arena al numero 204 del satellite.

Ovviamente chi vorrà potrà seguire anche il match in diretta streaming. Gli abbonati potranno affidarsi a Sky Go per poter vedere il match, scaricando l’app su dispositivi mobili quali computer e notebook o ancora tablet e smartphone. Ci sarebbe ancora un’altra possibilità, ovvero guardare il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che da la possibilità di poter assistere ai più importanti incontri di calcio, ovviamente dopo aver acquistato uno dei pacchetti offerti.

Squadra che vince non si cambia, ma a Pippo Inzaghi è sufficiente non perdere per evitare sconvolgimenti e modifiche. Sempre che non siano imposte, come nel caso di Schiattarella, un “rosso” che pesa quello dell’ex Spal che contro la Lazio ha dispensato fosforo a dosi industriali nella zona nevralgica, olte al gol del pari. Chi al suo posto contro il Genoa? «I liguri si schierano con il 4-4-2, quindi potremmo contrastarli pure con due mediani».

La sensazione è che il tecnico giallorosso non intenda cambiare modulo: «In tal caso rivedremo ancora Ionita, così come già successo a Parma». Soddisfatto, Inzaghi del Benevento «in particolare del fatto che di noi cominciano a preoccuparsi». Ma non sottostima il Genoa: «Sono esperti, sono in ripresa dopo essere stati penalizzati dal Covid: non è il caso di sottovalutare la squadra di Maran». Al posto di Insigne, dovrebbe partire Iago Falque, mentre Improta surrogherà Schiattarella. Torna, ma in panchina, Moncini.

Il pareggio di mercoledì con il Milan ha segnato il cammino del Genoa di Rolando Maran. La strada è finalmente quella giusta, la squadra non è più impaurita ed è apparsa in ripresa anche e soprattutto dal punto di vista fisico.

A questo punto mancherebbe solo il ritorno al successo, manca dalla prima giornata, e nelle prossime due sfide, oggi a Benevento mercoledì a Spezia, è l’obiettivo. «Contro il Milan abbiamo capito di aver intrapreso la strada giusta – ha spiegato Maran – E la dobbiamo migliorare, visto che è iniziata un po’ di partite fa e stiamo raccogliendo i frutti di questo lavoro. In questo momento stiamo raccogliendo risultati soprattutto nel secondo tempo e questo significa che la squadra è in crescita e sta bene».

Un Genoa ritrovato sia dal punto di vista tattico che fisico merito anche della possibilità finalmente per Maran di allenare il gruppo quasi intero con continuità. «Abbiamo trovato continuità nel lavoro e i risultati sono tangibili – ha ammesso il tecnico rossoblù – Devo ammettere che le difficoltà avute quest’anno non le avevo mai riscontrate in carriera. Quanto abbiamo vissuto sia nelle tempistiche che nei modi e nei tempi è stato realmente fuori dal normale.

Per fortuna anche nei momenti più duri siamo riusciti a rimanere lucidi e a mantenere compatto e positivo l’ambiente. Adesso dobbiamo però iniziare a raccogliere risultati importanti in questa che è una vera e propria ripartenza». Il primo passo sarà affrontare nel migliore dei modi la neopromossa Benevento, che per Maran non deve però essere considerata tale. «Sono una squadra quadrata.

E una matricola con elementi che hanno già fatto la Serie A, inoltre vincendo il campionato hanno acquisito autostima e poi ha una loro precisa fisionomia – ha spiegato Maran – Dovremo essere bravi ad avere l’intensità che abbiamo avuto in queste ultime tre gare. Servirà sicuramente questo tipo di atteggiamento e la consapevolezza di andare ad incontrare una squadra che ha reso la vita difficile a grandi formazioni, ma questo ci importa relativamente. Noi dobbiamo concentrarci sulla nostra intensità e sulla nostra voglia di fare, questo dobbiamo mettere in campo». Un Genoa che ritrova Pandev, lombalgia superata, e soprattutto Zappacosta.

L’ex Chelsea torna tra i convocati anche se con un minutaggio ridotto ma è già una buona notizia per il tecnico che potrà disporre inoltre di elementi come Criscito e Badelj con più allenamenti nelle gambe e soprattutto di un attacco in ottima salute.«Le punte? Finalmente ho la possibilità di scegliere e di averli poi a disposizione nell’arco della partita, se andiamo a vedere quando sono stati a disposizione hanno sempre giocato quasi tutti. Per cui nel momento in cui stanno bene sapere di poter contare su tutti quanti è un valore in assoluto».

Exit mobile version