Site icon Fatti di Pallone

Calciomercato Roma, occhio a Monchi: vuole Zaniolo all’Arsenal

zaniolo

Non sono passati nemmeno due giorni dall’addio di Monchi e in casa Roma già si teme quello che potrebbe accadere col direttore sportivo ormai “avversario” a tutti gli effetti. Sì, perché il dirigente andaluso è ad un passo dall’accordo con l’Arsenal dove, tra l’altro, troverà nuovamente Unai Emery con cui ha trionfato più volte a Siviglia.

Oggi si è parlato con insistenza di due obiettivi in Serie A per Monchi: il primo è Rugani, mai titolare alla Juve e per cui la Roma si era mossa anche nella scorsa estate. I bianconeri hanno rifiutato sia l’assalto dei giallorossi sia l’offerta del Chelsea di Sarri, valutando l’ex Empoli 30 milioni. Cifra alla portata dei gunners che, poi, potrebbero raddoppiarla per portare a Londra Nicolò Zaniolo.

E’ stato proprio Monchi a portare nella capitale il talentuoso centrocampista, grande rivelazione di questa stagione. Ora sarebbe pronto a quintuplicargli il contratto di 700mila euro che proprio lui gli fece firmare qualche mese fa. Gli scherzi del calciomercato…

Exit mobile version