Calciomercato Juventus, per Dybala si riapre la pista Atletico

Nella Juventus del futuro non sembra esserci più spazio per Paulo Dybala. L’argentino è stato protagonista di una stagione decisamente sottotono, caratterizzata da una palese sofferenza in campo per la presenza accentratrice di Cristiano Ronaldo.

Non ha contribuito di certo la gestione di Allegri, il risultato è che Dybala ad oggi è uno dei più papabili per la cessione in estate. In queste ore si fa nuovamente concreta la pista che porta all’Atletico Madrid. I “colchoneros” dovranno cercare sul mercato il sostituto di Antoine Griezmann, che ha appena annunciato il suo addio all’Atletico, per Simeone quella di Dybala può essere una scelta di livello.

A rendere la situazione ancora più incandescente ci ha pensato Gustavo Dybala, fratello del calciatore, intervenuto nel programma “Futbolemico” di Radio Impacto Córdoba: “E’ probabile che Paulo vada via dalla Juve. Era a suo agio, ora non lo è più ma non sarà l’unico a lasciare. Cristiano Ronaldo? Fuori dal campo il rapporto è ottimo ma sul terreno di gioco non si può far niente con lui. E Paulo è giovane…”