Site icon Fatti di Pallone

Calciomercato Inter, il PSG offre 70 milioni per Icardi

icardi

Il PSG muove i primi passi per Mauro Icardi: il futuro del centravanti argentino è con ogni probabilità lontano da Milano. Se fino ad oggi si era parlato con insistenza dell’ipotesi Juventus, con uno scambio ipotetico con Dybala, la pista estera comincia a prendere corpo.

L’Atletico Madrid è un’ipotesi concreta ma è il club francese ad oggi ad essere favorito nella corsa per “Maurito”. Il presidente Al Khelaifi ha in mente una nuova rivoluzione della rosa per provare l’ennesimo assalto alla Champions League. L’intenzione è trattenere Mbappé e Neymar, entrambi nel mirino del Real Madrid, ma di lasciar partire Cavani. L’uruguaiano potrebbe accasarsi proprio all’Atletico per 50 milioni di euro, cifra che verrebbe reinvestita per un doppio colpo in attacco.

Il primo nome è Nicolas Pepè, rivelazione del Lille e della Ligue 1, il secondo è proprio quello di Icardi per il cui cartellino potrebbero volerci circa 70 milioni di euro. E allora sì che la storia d’amore tormentata tra l’Inter e il suo ex capitano volgerebbe al termine…

Exit mobile version