Site icon Fatti di Pallone

Bianca Guaccero attaccata dopo Detto Fatto: “Abbassa il tono della voce”

Bianca Guaccero ne combina un’altra delle sue durante la conduzione di Detto Fatto. L’attrice è tornata al timone del programma per il secondo anno conseguitavo dopo l’abbandono di Caterina Balivo. Ma cosa avrà combinato questa volta la Guaccero?

“Sì come sei”

Bianca Guaccero si è fatta promotrice della campagna sociale a favore delle donne “Sii come sei”, questa prevede che le donne siano finalmente libere da preconcetti e che possano mettere a nudo il loro corpo o semplicemente il non doversi sentire a disagio se questo non rispetta certi canoni di bellezza.

Il gesto fatto dalla conduttrice del programma è stato davvero molto forte, dato che questa ha dato le spalle alla segretaria e ha tolto le ‘coppe’ che aveva messe dentro la camicia gettandole in aria affermando: “Comincio io”. La cosa non è stata gradita al mondo del web, il quale ha subito attaccato il gesto dell’attrice.  Bianca aspettavo Detto Fatto per passare un bel pomeriggio, ti dico la verità per adesso non mi piace per niente, quasi stancante.

Bianca Guaccero attaccata dopo Detto Fatto

La messa in onda della puntata di Detto Fatto ha fatto sì che Bianca Guaccero venisse attaccata sui social per via della denuncia relativa al “Sii come sei”. A quanto pare al pubblico non sarebbe piaciuto soprattutto il tono della voce tanto scrivere commenti come: “Per favore simpatica Guaccero meno mercato rionale … perché urli?”. Un altro utente del web, invece, scrive: “BIANCA SEI BRAVISSIMA MA IL TONO DELLA VOCE TROPPO ALTO… devo abbassare il volume della TV.. 1ora di trasmissione è troppo poco per le tante cose da trattate, poi tutto troppo veloce… regolate per favore il tutto! Perché è una bella trasmissione”.

Detto Fatto senza Gio Giò

A quanto pare uno dei motivi per il quale Detto Fatto è stato ampiamente criticato riguarda proprio l’assenza di Gio Giò. Il personaggio sembrava essere davvero insostituibile, ma ha comunque preferito abbanondare la nave. In occasione di un’intervista rilasciata a TV Blog, Bianca Guaccero ha dichiarato: “Ci sono tante novità e io sono felice perché sono scoppiettanti ed eterogenee tra loro. Carla Gozzi e Guillermo Mariotto, per esempio, sono il diavolo e l’acqua santa. Entrambi hanno personalità luminose e forti, pur essendo completamente agli antipodi. Carla è una donna eterea, angelica, soave”. Uno dei punti di novità invece riguarda proprio l’arrivo di Mariotto, anche se al momento non convince del tutto: “Di contro Mariotto è più sanguigno, passionale, irriverente. Questa cosa mi intriga moltissimo...”.

Exit mobile version