Aurora Ramazzotti e l’amore a distanza: “Condanna e benedizione”

Aurora Ramazzotti ancora una volta reginetta del gossip italiano. La figlia di Eros e Michelle racconta il suo amore a distanza con Goffredo. Due lunghi anni e tanti chilometri percorsi, ma come procede la loro relazione?

“Eravamo amici, poi è nato l’amore”

La figlia Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non ha mai nascosto il suo essere molto estrosa, agli inizi della sua carriera con X-Factor tutti immaginavano che la ragazza avrebbe fatto parlare di sé nel mondo del gossip, ma sicuramente in modo molto differente.

Aurora Ramazzotti ha trovato ad oggi la sua serenità sentimentale tra le braccia di Goffredo, anche se al settimanale Oggi ha confessato di essere davvero molto gelosa: “Siamo diventati amici e poi è nato l’amore e con lui io ho sempre potuto essere me stessa, pregi e difetti compresi… Di lui sono gelosissima. Io impazzisco al solo pensiero che un’altra donna faccia la stupida con lui, se poi ipotizzo che mi tradisca… sto male. Ho mal di stomaco solo a parlarne”. Ma ecco come procede oggi la relazione.

Aurora Ramazzo e l’amore a distanza

In questi anni di amore con Goffredo, Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto le difficoltà di vivere un rapporto a distanza. Lui a Londra per gli studi e lei a Milano per lavoro. Nonostante tutto però, la figlia di Michelle Hunziker non ha mai negato le difficoltà della loro relazione, ma ad oggi entrambi sembrano essere davvero molto felice e soprattutto innamorati.

Non a casa, Aurora Ramazzotti ha voluto raccontare il suo amore a distanza due anni dopo l’inizio dell’avventura con il fidanzato Goffredo in un post su Instagram che ha davvero conquistato i fan.

Il conto alla rovescia

A volte la distanza può diventare il killer silenzioso di un amore, soprattutto se è vissuto in giovane età come quello che unisce Aurora Ramazzotti al suo Goffredo. I due ragazzi, infatti, da due anni sono diventati dei pendolari tra Londra e Milano, ma questo non avrebbe scalfito comunque il loro rapporto.

Ad ogni modo, a raccontare un po’ i sentimenti vissuti a due ore e mezzo circa di areo è proprio la figlia di Eros Ramazzotti che nel suo profilo Instagram fa una dedica d’amore al fidanzato. In particolar modo, Aurora scrive: “La distanza… condanna e benedizione. Alimenta il desiderio e fa male, fortifica e pesa, spezza le routine e un po’ anche il cuore. Non è settembre se non si torna ai conti alla rovescia. -16”.