Anticipazioni Uomini e Donne settembre 2019: Tina Cipollari si mette a dieta

Uomini e Donne è finalmente tornato in televisione. Il programma di Maria De Filippi ha inaugurato la stagione dedicando la prima puntata al trono over. L’attenzione però resta concentrata su Riccardo Guarnieri e Ida Platano, scopriamo perché.

Uomini e Donne torno over

Come abbiamo appena annunciato la nuova stagione di Uomini Donne ha inaugurato la nuova stagione dedicando la prima puntata al trono over. I primi ospiti sono stati Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

La coppia ha raccontato il loro primo anno d’amore fuori dal programma in attesa della figlia Bianca, la quale nascerà tra poco più di un mese. A rompere il silenzio è stato il silenzio è stato lo stesso Sossio Aruta che a Maria De Filippi ha raccontato: “Ha gli ormoni a palla. Litighiamo abbastanza, dicono che sia così durante lo stato di gravidanza. Sono ingrassato, ho fatto di tutto per non farla sentire a disagio, ma sopportare le sue gelosie diventa faticoso”. Il tutto però non finisce qui.

Uomini e Donne anticipazioni 17 settembre 2019

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle nuove anticipazioni che riguardano il mondo di Uomini e Donne e la puntata che andrà in onda oggi 17 settembre 2019. Protagonisti del day time saranno ancora una volta Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

L’uomo sembra esser tornato nel programma con l’esplicito intento di voler conquistare la sua dama, anche se non ha ancora parlato realmente delle sue intenzioni. Ida Platano ha deciso di sedersi ancora nella platea di donne al trono over ma non sembra essere disposta a uscire con un altro uomo, affermando di non sentirsi ancora pronta. La cosa ha stranito tutti i fan di Uomini e Donne che cominciano a chiedersi come ma Ida Platano avrebbe deciso allora di tornare negli studi.

Tina Cipollari si mette a dieta

La vera novità di quest’anno riguarda Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne ha preso un’importante decisione che riguarda la sua forma fisica, ovvero il volersi mettere a dieta durante la stagione del programma e raccontare i suoi risultati al pubblico.

Peccato però che anche questo sarà motivo di rabbia per Tina Cipollari che, dopo una settimana di sforzi, dieta e costanza ha poi scoperto di aver perso solo 500 grammi. A prenderla in giro, come sempre, ci sarà Gemma Galgani la quale, anche quest’anno, è alla ricerca della sua anima gemella? A intervenire sulla questione, come sempre, Maria De Filippi che cercherà di calmare le acque tra le due donne.