Site icon Fatti di Pallone

Anticipazioni Una vita, Mauro perde la testa per Yolanda

Sarà breve ma intenso il soggiorno di Mauro San Emeterio in via Acacias. Come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, l’ex commissario tornerà nel quartiere e si ritroverà a indagare su un intricato caso. Non solo: nel corso delle indagini incontrerà una donna che gli farà battere il cuore e lo porterà a credere, di nuovo, nel più dolce dei sentimenti. Facciamo un passo indietro. Come gli appassionati ricordano, prima del salto temporale che ha interessato la soap di Canale 5, Mauro aveva lasciato Acacias assieme a Teresa, la donna di cui si era innamorato. Ebbene, dieci anni dopo il San Emeterio si ripalesa nel quartiere, da solo.

Come confida all’amico Felipe, Teresa non c’è più: è stata uccisa durante una rapina. Poco dopo il suo arrivo, una tragedia scuote il rione: Marcia, la fidanzata di Felipe, viene rapita. E l’ex commissario comincia a indagare.

Gli indizi lo portano alla magione di César Andrade, un trafficante di donne. Per scoprire se Marcia sia in quella casa, Mauro, sotto copertura, si dichiara interessato a comprare una dozzina di fanciulle per un losco affare. E riesce a conquistare la fiducia dell’Andrade. Il quale, per sigiare l’accordo, lo omaggia della compagnia di una delle sue donzelle: Yolanda. Mauro sta al gioco. Ma, inaspettata mente, si invaghisce della prostituta.

Travolto dal desiderio, a debita distanza dal postribolo, l’uomo si dichiara. Ma Yolanda, succube di un presente e di un passato indecorosi, fa un passo indietro. Amareggiato, Mauro decide di partire per Bilbao. A distanza di qualche giorno, però, arriva il colpo di scena: valigie alla mano, Yolanda fugge dalla casa di tolleranza, innamorata e pronta a raggiungere l’uomo che le ha promesso la felicità. Torneranno mai ad Acacias?

Exit mobile version