Site icon Fatti di Pallone

Anticipazioni Il Segreto, Maria rimane ferita ma l’obbiettivo non è lei

Non si può mai stare tranquilli a Puente Viejo. Anche nei momenti più felici, come i matrimoni, c’è sempre qualcosa che arriva a rovinare la festa. A volte in modo drammatico e irreparabile. Nelle prossime puntate de II segreto, a finire in tragedia sono le nozze di Fernando e Maria E- lena. Mentre sposi e invitati sono impegnati a salutarsi e a gustare le prelibatezze del banchetto, una bomba scoppia nel cortile di Villa Monte- negro causando alcuni morti e numerosi feriti. La prima vittima è la giovane sposa: Maria Elena viene uccisa sul colpo dalla detonazione.

A solo pochi minuti dal momento in cui Fernando è diventato un uomo sposato, si ritrova già a essere vedovo. E lui non è il solo a versare lacrime e a dover organizzare funerali. Molti invitati sono colpiti dall’esplosione, tra cui il giovane Matias, che viene ferito agli occhi da alcune schegge e rischia di perdere la vista. Ma va molto peggio a Maria: dopo lo scoppio della bomba, l’ex moglie di Fernando è in gravissime condizioni. Il dottor Zabaleta, l’anziano medico del villaggio, riesce a salvarle la vita, ma nulla può fare per le sue gambe. La ragazza ha infatti riportato una grave lesione alla colonna vertebrale ed è paralizzata. Secondo l’esperto medico, difficilmente potrà mai tornare a camminare.

Che cosa succederà a questo punto? Maria cadrà nella disperazione più nera, oppure riuscirà a trovare le forze per andare avanti e affrontare una lunga riabilitazione? Che ruolo avrà il suo ex marito Fernando – che nel frattempo avrà ereditato tutte le ricchezze della moglie morta – nel suo futuro? Ma c’è un’altra domanda, forse ancora più importante delle precedenti: chi ha piazzato l’ordigno esplosivo a Villa Montenegro?  E chi era il vero obiettivo dell’attentato?

È presto detto: a mettere la bomba è stato Severo Santacruz e l’intenzione era ovviamente quella di eliminare la sua storica nemica, Donna Francisca. Invece la dark lady rimane illesa, mentre un numero elevato di innocenti viene ucciso o gravemente ferito. Santacruz si pentirà amaramente del suo gesto. Innanzitutto non si aspettava una deflagrazione così potente, né avrebbe mai pensato di uccidere Maria Elena o di colpire la povera Maria. Il senso di colpa lo tormenterà così tanto da spingerlo a pensare seriamente di andare a confessare tutto alla Guardia Civile. Lo farà? Per saperlo non resta che aspettare, preparandosi ad assistere a nuovi colpi di scena. Nelle prossime puntate della soap opera spagnola in onda su Canale 5, infatti, la situazione si farà sempre più contorta e complicata. E Maria sarà di nuovo in pericolo di vita…

Exit mobile version