Site icon Fatti di Pallone

Anticipazioni Beautiful terrore, Thomas vuole uccidere Hope

Dimenticate il Thomas Forrester dolce e gentile che avete conosciuto finora. Nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni negli Stati Uniti il figlio di Ridge si sta trasformando in un pazzo pericoloso. Tanto che, quando Hope Logan deciderà di lasciarlo, lui cercherà di ucciderla.

Ma andiamo con ordine. Nel corso dei prossimi mesi vedremo Thomas maturare una sorta di ossessione per Hope. Prima fa di tutto per separarla dal marito Liam (anche drogare il ragazzo) e convincerla a sposarsi con lui, poi le nasconde la verità sulla figlia Beth (che lei crede essere morta e che invece è stata adottata da Steffy).

Quando tutti i nodi vengono al pettine e la Logan non ha più alcuna intenzione di restare al suo fianco, Thomas perde completamente la testa. Dà appuntamento alla moglie alla casa sulla scogliera e la conduce con l’inganno sul ciglio di un dirupo. Il suo piano è chiaro: se non vuole stare con lui, Hope non starà più con nessuno. Per fortuna, però, in aiuto della ragazza arriva sua madre Brooke. La protagonista assoluta della soap opera di Canale 5 riesce a salvare la vita di Hope, ma a caro prezzo. Durante l’accesa discussione, infatti, la donna allontana Thomas da sé con uno spintone, ma finisce accidentalmente per farlo precipitare nel dirupo.

Il ragazzo perde infatti l’equilibrio e cade sugli scogli riportando ferite molto gravi. Una volta trasportato in ospedale, entra in coma e le speranze di una sua ripresa sembrano davvero flebili.
L’accaduto, ovviamente, si ripercuote sulla già turbolenta relazione di Brooke e Ridge.

Il padre di Thomas è dilaniato dal dolore, trascorre tutte le sue giornate al capezzale del figlio, pregando che si risvegli e che, pentendosi di tutti i crimini commessi, possa
tornare a essere l’allegro ragazzo di un tempo. Forrester, inoltre, è tormentato dall’idea che Brooke passa averlo spinto intenzionalmente. Anche la polizia nutre dei sospetti sulla dinamica dell’incidente e Brooke si ritrova a dover affrontare le indagini e a rischiare persino di finire dietro le sbarre.

Che cosa succederà? Brooke riuscirà a convincere Ridge della sua innocenza e a salvare la loro storia d’amore? Oppure Forrester non vorrà sentire ragioni e continuerà ad accusarla di aver spinto suo figlio giù dal dirupo? E, soprattutto, Thomas si risveglierà mai dal coma in cui è intrappolato? E si pentirà di tutto il dolore che ha causato? Difficile dirlo. Le indiscrezioni in arrivo direttamente dagli Stati Uniti parlano di un nuovo dottore – interpretato dalla star di Sentieri Vincent Irizarry – che potrebbe fare il miracolo. Ma ancora non ci sono notizie certe. E a Beautiful, si sa, può sempre succedere di tutto.

Exit mobile version