Site icon Fatti di Pallone

Andrea Preti sempre più innamorato della sua Susanna

Andrea Preti è in fibrillazione. Ha grandi progetti e un amore da favola che finalmente riesce a vivere con quotidianità. Quello con Susanna Giovanardi, tennista professionista che gioca in B, studentessa di Scienze Motorie all’università Uni Pegaso. Convivono da marzo scorso. Tanto bella da essere stata tra le finaliste di Miss Italia. È lei che è riuscita a far superare al bell’attore la delusione per la fine della storia con Claudia Gerini (terminata nel 2018, portò Preti a un periodo di astinenza dichiarato).

Ora con Susanna, Preti è rinato, solare, felice. E nel pieno di progetti lavorativi. L’ultimo è un filmcon lo scrittore Paolo Roversi. Coinvolgeva anche il regista Max Croci, scomparso nel 2018 a cinquant’anni per un male incurabile. «Hai visto Max? Ci siamo quasi! Questo è dedicato a te.

Ea tutto l’amore che ci hai trasferito nella tua arte», ha scritto su Instagram Preti. Che ha finito di girare un altro film Le ragazze di Dubai, ambientato tra Cannes, Dubai, Varsavia, è una produzione internazionale, una denuncia contro la violenza sulle donne e contro la prostituzione femminile in genere. Dovrebbe andare nelle sale a fine gennaio, ma con l’emergenza Covid chissà. «È previsto che vada su Netflix ad aprile», ci dice Preti. Andrea, suo compagno di set è Giulio Berruti.

È nata un’amicizia? «È il primo film che facciamo insieme, ci siamo incontrati a Varsavia, ci siamo voluti bene da subito, ci siamo aiutati, sostenuti, il set era complicato essendo internazionale. Giulio è un bravissimo attore ed è diventato anche un amico. Ci frequentiamo, a fine estate abbiamo fatto giorni di vacanza insieme con le rispettive compagne». Cioè lei, Andrea, con Susanna, e Giulio con Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva, partito di Mattero Renzi. È diventato amico anche della Boschi? «Non parlo di questo.

Sono cose che riguardano la vita di Giulio». Ok. Parliamo di Susanna con cui convive dal lockdown di marzo: continuate a convivere? «Perché interrompere le cose belle, se c’è amore? Siamo sempre più uniti, avevamo ripreso i nostri impegni, lei a fare tornei in Europa. Ora vedremo che succede». Progetti di metter su famiglia? «Ne parliamo spesso. Per farle la proposta però aspetto il momento giusto.

Facciamo passare questo periodo. Ho perso a fine maggio mia nonna per il Covid, le ero molto legato e sono molto arrabbiato con tutti quelli che non rispettavano la distanza e le norme anti virus». Ha un ristorante, il Bio Key Food. Teme il lockdown? «Sì, anche se mi sono organizzato con le consegne a domicilio. Ma il 2021 sarà importante, si realizzeranno progetti enormi…».

Exit mobile version