Albano Carrisi confessa “Non volevo la separazione da Romina. Invocai un miracolo..”

La storia ora di Albano e Romina Power è sicuramente al centro di gossip, chiacchiere polemiche e quant’altro praticamente da sempre.  Albano e Romina hanno dimostrato in questi ultimi anni, nonostante il loro matrimonio fosse terminato alla fine degli anni Novanta, di avere superato le difficoltà e ritrovato la complicità artistica che tanti Fan della coppia avevano sperato potessero ritrovare.  In realtà, molti fan della coppia speravano che i due potessero tornare insieme non soltanto sul palco, ma anche nella vita privata e quindi di tutti i giorni.  Entrambi sanno bene di essere oggetto di interesse pubblico per le loro vicissitudini sentimentali e proprio in questi ultimi anni, dopo il loro riavvicinamento hanno un po’ giocato con dichiarazioni pubbliche ed in alcuni momenti hanno fatto intendere che effettivamente tra i due fosse tornato il sereno a 360°.

Entrambi in questi anni non hanno mai chiuso definitivamente le porte, almeno questo hanno fatto percepire dalle loro e dichiarazioni ed hanno anche fatto intendere che potrebbe esserci ben presto un ritorno di fiamma.  A dimostrazione di quanto abbiamo detto, è arrivata un’ ultima intervista che è stata rilasciata dal cantante Albano al settimanale VOI. In questa intervista, il cantante di Cellino San Marco, oltre a raccontare del suo desiderio di condurre un giorno il Festival di Sanremo e di cantare un giorno insieme a Celentano e Mina, ha raccontato dei mesi in cui praticamente si sono materializzate le circostanze che lo hanno portato alla separazione dall’ex moglie Romina Power.

Nello specifico il cantante si sarebbe concentrato sul momento in cui capi che è l’ex moglie voleva la separazione mentre lui sperava che le cose potessero sistemarsi e rimettersi a posto. Dichiarazioni quindi che hanno lasciato un po’ perplessi perché effettivamente non si è mai saputo chi dei due avesse preso la decisione di lasciare l’altro.

Albano confessa “Non volevo la separazione da Romina”

Nel corso dell’intervista, Albano ha raccontato di come è avvenuta la separazione dall’ex moglie Romina Power e di come lui non abbia potuto fare altro che accettare la decisione da lei presa. “È successo in un nostro concerto in Brasile. Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento, dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione. Purtroppo alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo dividendo dalla donna che amavo! Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata“.