ARRIVA L’OFFERTA DA 50 MILIONI: bussano alla porta dell’Atalanta | Impossibile trattenerlo a queste condizioni

ARRIVA L’OFFERTA DA 50 MILIONI: bussano alla porta dell’Atalanta | Impossibile trattenerlo a queste condizioni

L'Atalanta trema (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

L’Atalanta trema a causa dell’offerta decisiva che potrebbe portare via il campione: impossibile rifiutare a queste condizioni.

L’Atalanta è da tempo abituata a fare bene e stupire gli amanti del calcio. Ogni stagione è in grado di dire la sua e fino a poche settimane risultava anche essere ancora in corsa per lo Scudetto.

Una serie di risultati insoddisfacenti hanno poi messo fine a questo sogno e non solo. Il clima in casa bergamasca sembrerebbe essere agitato da tempo tanto da aver spinto Gasperini a delle dichiarazioni shock.

Il tecnico ha infatti parlato della sua intenzione di non rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2026, e di un possibile addio al termine della stagione quindi con un anno di anticipo.

Una condizione che sta portato non pochi grattacapi al club che dovrà trovare un suo sostituto e non solo. Adesso anche un big potrebbe seguire l’esempio del tecnico ed a quanto pare l’offerta decisiva potrebbe arrivare a breve.

Rivoluzione Atalanta

La prossima sessione estiva del calciomercato sarà senza dubbio bollente per l’Atalanta che dovrà valutare diverse novità, sia in uscita che in entrata. Come detto andrà trovato il sostituto di Gasperini che, a meno di nuovi colpi di scena, lascerà il club. In tal senso ci sono diverse ipotesi ma per nessuna è ancora arrivato l’affondo decisivo. Un dettaglio non da poco visto che il nuovo tecnico potrebbe presentare delle richieste.

In aggiunta, i vertici sono a lavoro sulla squadra del futuro ed in particolare su chi lascerà il club. Una questione particolarmente spinosa visto che ci sono diversi big a rischio. Non solo Lookman, anche lui parso teso alcune settimane fa, ma anche Ederson, che stuzzica non poco il Manchester City di Guardiola. Ma non è finita qui perché tra poche settimane potrebbe arrivare l’affondo per Retegui.

Mercato bollente per Retegui (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Affondo decisivo

L’attaccante sta facendo le fortune dell’Atalanta e lo dicono i numeri. Proprio questi dati e le sue prestazioni in campo hanno attirato l’attenzione della Juventus che, secondo quanto riferisce Tuttosport, potrebbe aver già definito l’affondo decisivo. Per portare a casa il calciatore servono ben 50 milioni di euro ma l’ingaggio attuale del calciatore è alla portata del club bianconero.

Questo dettaglio non da poco potrebbe quindi spingere la Juventus a mettere sul piatto l’offerta decisiva. Vista la cifra importante e la posizione del calciatore, l’Atalanta potrebbe dover alzare le mani e lasciar andare il calciatore.