Offerta impossibile da rifiutare: GIUNTOLI CI PROVA PER IL DIFENSORE | Adesso è pronto per il grande salto

Il tentativo si Cristiano Giuntoli (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Il ds della Juventus, Cristiano Giuntoli potrebbe aver messo gli occhi sul difensore del futuro: adesso è pronto per fare il grande salto.
Nonostante per molti la sua posizione risulti essere ancora in bilico, il ds Cristiano Giuntoli continua a programmare il futuro della Juventus. Questo significa sondare il mercato per trovare la soluzione giusta.
Resta da definire anche chi sarà il prossimo allenatore dei bianconeri ma nel mentre vengono fatte delle valutazioni su chi sono i calciatori che lasceranno il club e chi sono invece quelli da inserire in rosa.
In tal senso alcuni nomi sono già stati fatti come quello di Alberto Costa, che con ogni probabilità lascerà il club per giocare in prestito. Allo stesso tempo si parla di possibili acquisti in chiave mercato estivo e tra questi potrebbe essere presente anche il nome di un difensore che sta giocando una delle sue migliori stagioni.
Rivoluzione Juventus
La posizione della Juventus in classifica parla di una squadra in bilico, che non sa ancora se giocherà la prossima Champions League. Nonostante questo, il club continua a sondare il terreno per capire cosa dovrà cambiare in vista della prossima stagione calcistica. Senza dubbio ci saranno acquisti mirati e con l’intenzione di rinforzare la rosa. In tal senso entra in gioco un nome in particolare.
Tra i calciatori che stanno facendo parlare e non poco gli amanti della Serie A rientra anche un difensore giovane ma con grandi qualità. Un giocatore che sta facendo la fortuna del club in cui milita e che si è messo in mostra anche in Champions League. Il nome in questione è quello di Jhon Lucumì, che di fatti potrebbe rientrare nella lista di Giuntoli.

Occasione Lucumì
L’agente del giocatore, Simone Rondanini ha di recente parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb ed ha sottolineato la grande stagione del suo assistito che fa gola a molti: “Ci sono club importanti in Europa che lo seguono da tempo, ma lui è concentrato sul vincere quel titolo con il Bologna”. Al momento è concentrato sul presente ma di certo il futuro appare roseo.
Secondo alcune indiscrezioni sulle sue tracce ci sarebbero diversi club, dall’Atletico Madrid all’Inter ma potrebbe non essere finita qui. Vista la rivoluzione in corso in casa della Juventus, il difensore potrebbe rientrare nelle opzioni al vaglio di Giuntoli e della dirigenza. Siamo però solo alle battute iniziali e il mercato non ha ancora preso il via in modo ufficiale quindi saranno importanti le prossime settimane per capire come andranno le cose.