Lascia la Juve ma resta in Italia: RITORNO DI FIAMMA ALBERTO COSTA | Per lui un posto da titolare

Lascia la Juve ma resta in Italia: RITORNO DI FIAMMA ALBERTO COSTA | Per lui un posto da titolare

Il futuro di Alberto Costa (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

Il futuro di Alberto Costa alla Juventus sembrerebbe essere già stato scritto: il calciatore dirà addio al club ma giocherà ancora in Serie A.

Un caso particolare è quello che sta vivendo la Juventus con Alberto Costa. Il calciatore è arrivato lo scorso mese di gennaio durante la sessione invernale di calciomercato.

Questi è arrivato come una giovane promessa, un talento grezzo su cui lavorare e con cui gettare le basi per il futuro. Alla Juventus però le cose non sono andate come tutti speravano.

Il calciatore è infatti finito in panchina con Thiago Motta ed ha visto per pochi minuti il campo. Con l’arrivo di Igor Tudor le cose non sono cambiate ed al contrario ha visto ancora meno il campo.

Per questo motivo il calciatore dirà addio al club bianconero ma potrebbe non lasciare l’Italia visto che una big di Serie A potrebbe di nuovo tornare alla carica.

Il caso Alberto Costa

Per il cartellino del giocatore, la Juventus ha investito ben 12,5 milioni di euro. Una cifra non da poco per un calciatore che non ha apportato grandi risultati alla squadra. Per questi motivi, la società bianconera è decisa a trovare una buona sistemazione per il calciatore, magari anche in prestito. Secondo alcune indiscrezioni, le alternative non mancano con squadre interessate sia in Portogallo che in Turchia e nella Bundesliga.

Ma non è finita qui perché il calciatore sembrerebbe stuzzicare l’interesse anche della Serie A. In particolare, tra le ipotesi calde per il calciatore potrebbe esservi anche una squadra in particolare. Si tratta di una compagine che già in passato ha mostrato interesse per il giocatore e potrebbe quindi palesare un clamoroso ritorno di fiamma. Stiamo parlando del Milan.

Ipotesi Milan (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Un ritorno di fiamma

Durante l’ultima sessione di calciomercato invernale, il giornalista Matteo Moretto aveva fatto riferimento ad un interesse del club rossonero per il calciatore con tanto di tentativo non andato a buon fine. Un accordo che le parti non hanno firmato visto che poi è stato il club bianconero a portarlo in squadra. Vista la situazione attuale con il calciatore di nuovo sul mercato, il club rossonero potrebbe fare un nuovo tentativo.

Il Milan potrebbe tornare attivo sul mercato e provare ad accaparrarsi il cartellino il calciatore, anche se solo con la formula del prestito. Siamo ancora nel campo delle ipotesi e ci sono ancora diverse partite da giocare ma presto sarà ora di mercato ed un tale colpo non è da escludere.